Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Le calzature Dr Martens

28 Oct 2022
Le calzature Dr Martens

Bentornati sul blog del concept store Sergio Fabbri: i migliori brand di calzature, abbigliamento ed accessori, attentamente selezionati dal nostro staff.
il meglio delle proposte delle più famose maison, sempre pronti a conquistarvi con il loro pregio, i loro dettagli e quella bellezza unica che solo i più grandi designer sono in grado di offrire.
Tendenze e cult si alternano e offrono alla donna e all’uomo che vogliono vestire contemporaneo un’ampia gamma di proposte, sempre pronte ad andare a completare outfit di ogni tipo ed entrare con piacere nel proprio guardaroba.
Brand che da poco si sono affacciati nel mondo della moda e già riscuotono molto apprezzamento  si alternano a nomi che da generazioni mietono successi ed oggi puntiamo il nostro sguardo proprio su uno di questi ultimi.
Parliamo di Dr Martens: non necessita di presentazioni questa calzatura unica nel suo genere che continua ogni stagione ad essere un musthave di ognuno.
Stivaletti, anfibi, scarpe basse, ma anche sandali, che si riconoscono immediatamente per la loro alta qualità, i colori, il particolare carrarmato e molto altro ancora.
Molto versatili e adatte ad ogni stile, sono perfette sia per il pubblico maschile che quello femminile, e Sergio Fabbri ve ne propone un’attenta selezione a prezzi molto convenienti.
Ad esempio lo Stivaletto DR MARTENS 1460 NAPPA 11822002 MEN
Fondo in gomma immediatamente riconoscibile, cucito, che non passa inosservato; una tomaia in pelle di qualità superiore: in questo modello in colore nero, unita ad una chiusura a stringhe, fanno di questa calzatura maschile un passepartout perfetto per ogni occasione, che riesce ad abbinarsi a look casual ma anche ai più formali.
Il nostro store ve lo offre al miglior prezzo, e con l’esperienza d’acquisto unica che ci contraddistingue: spese di spedizione gratuite, reso altrettanto gratuito, e consegne sicure e veloci, (super veloci, se gli ordini vengono effettuati, nei giorni feriali: se arrivano entro le ore 14 la vostra merce viene spedita in giornata!)
Quindi, se state cercando una calzatura Dr Martens… Sergio Fabbri è lo store dove acquistarla!

 

Scopri le proposte Dr Martens su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi