Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Le calzature Via Roma 15

28 Oct 2022
Le calzature Via Roma 15

Il concept store di Sergio Fabbri è sempre pronto a proporvi il meglio delle creazioni delle più importanti Maison e da pochissimo tempo può vantarsi di avere tra le proposte una vera e propria eccellenza italiana: Via Roma 15.
Con le sue calzature questo brand conquista ogni stagione tantissime donne che amano indossare realizzazioni di ottima fattura plasmate con materiali di prima qualità e ideate non seguendo i dettami delle ultime mode, ma in grado di diventare per prime ciò che significa di tendenza.
Il nostro shop ha selezionato il meglio del meglio di questo brand e vi propone interessanti calzature come stivali e stivaletti in pelle.
Non passano inosservate e diventeranno sicuramente parte integrante dei più disparati outfit, e affidandovi a Sergio Fabbri potrete acquistare le calzature Via Roma 15 ad un prezzo conveniente difficilmente riscontrabile altrove.
Ad esempio perché non optare per lo Stivaletto VIA ROMA 15 2576.
Realizzato in pelle liscia, è impreziosito lateralmente dal logo, ovvero l’iconica V color oro, che naturalmente diventa parte integrante di questa creazione.
Il fondo è in cuoio con un tacco dell’altezza di 2cm e anche internamente sono senza dubbio di pregio con la loro fodera interna sempre in pelle.
Degno di nota anche il plantare dotato di alza tacco estraibile alto 4 cm.
Parliamo di un prodotto Made in Italy di elevata fattura; la tonalità scelta per questi stivaletti è il nero.
Le taglie disponibili (la calzata è regolare) vanno dal numero 36 al numero 40.
Acquistatele sul nostro store, vi offriamo l’esperienza d’acquisto che da sempre ci contraddistingue: spedizioni gratuite (lo è anche il reso) e molto veloci; infatti se ordinate nei giorni feriali entro le ore 14 le vostre nuove calzature partiranno in giornata, e vi arriveranno in poco tempo presso il vostro domicilio.
Scegliete il meglio, scegliete Via Roma 15 su Sergio Fabbri.

 

Scopri le proposte Via Roma 15 su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi