Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI IN 24-48 ORE
Carrello
0 articoli
Wishlist

Bisogno di aiuto?

Per qualsiasi informazione contattaci via whatsapp al numero 328 5650367

Notizie

Fiocchetti ovunque...

da Shopify API 28 Oct 2022
Fiocchetti ovunque...

Un’ invasione di fiocchetti sta riempiendo il mondo della moda, da ormai un anno, sembrano essere onnipresenti, cuciti, disegnati, ricamati applicati, purché ci siano. Una volta i fiocchetti si trovavano solo nei pacchetti regalo e i qualche fermaglio per bimba, adesso la moda sembra non poterne più fare a meno. Inondate anche le passerelle della moda, la contaminazione è ormai in atto al punto che qualcuno decide addirittura di imprimersi il tanto amato fiocchetto in maniera indelebile sulla pelle, come sfoggia la famosissima fashion blogger Chiara Ferragni sul collo.
Simbolo di una acerba femminilità, forse spostato ancora verso l’adolescenza, il fiocchetto in realtà sta diventando talmente popolare da campeggiare praticamente su ogni indumento o accessorio. Impossibile non aver notato i calzini con fiocco di raso sulla caviglia da mettere in mostra insieme ai tanto gelidi risvoltini, disponibili in una infinita variante di colori, il fiocchetto è riuscito ad accaparrarsi anche il mondo del collant, spingendo sulla seduzione che passa attraverso le gambe.
Anche UGG decide di convertirsi ai fiocchetti, il marchio del celebre stivale invernale decide quindi di impreziosire la sua collezione con fiocchetti in tinta con la calzatura e dal sapore tremendamente romantico, accentuato forse anche dall’uso di toni pastello come il rosa antico.
Il fiocchetto degli stivali UGG posizionato proprio nella parte posteriore della caviglia è singolo nelle versioni mini degli stivali (quelli cioè alti fino alla caviglia) e doppio nelle versioni più alte. I modelli con fiocco alla caviglia sono diversi non soltanto per colore, ma anche per il tipo di fiocco realizzato in nastro o nella versione “morbida” in lana. I colori in cui puoi trovare questi stivali UGG tanto di tendenza sono grigio chiaro e grigio scuro, nocciola, nero e il già citato rosa. Un particolare che rende gli stivali UGG davvero belli e unici.
Da sempre UGG si impegna a coniugare la qualità delle sue calzature con la continua ricerca di stile e tendenza, ovviamente senza abbassare gli standard di produzione e dei suoi materiali naturali. Se anche tu sei innamorata dei fiocchetti e non riesci a resistere allo stivale UGG con questo dettaglio romantico, corri a provare i modelli Bailey ed Arielle nella variante colore che più preferisci. Con UGG lo stile ed il glamour camminano insieme al comfort ed i tuoi piedi sono sempre al calduccio protetti da una calda e morbida lana.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
10% di sconto sul tuo primo ordine
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
Chiudi
Termini e condizioni
What is Lorem Ipsum? Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum. Why do we use it? It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal distribution of letters, as opposed to using 'Content here, content here', making it look like readable English. Many desktop publishing packages and web page editors now use Lorem Ipsum as their default model text, and a search for 'lorem ipsum' will uncover many web sites still in their infancy. Various versions have evolved over the years, sometimes by accident, sometimes on purpose (injected humour and the like).
this is just a warning
Accedi Chiudi