Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI IN 24-48 ORE
Carrello
0 articoli
Wishlist

Bisogno di aiuto?

Per qualsiasi informazione contattaci via whatsapp al numero 328 5650367

Notizie

Janet & Janet un'anima doppia

da Shopify API 28 Oct 2022
Janet & Janet un'anima doppia

Janet & Janet è un marchio di proprietà di A&G di Serra de Conti, azienda che si è costituita negli anni ’90 e si è subito imposta con una design innovativo e all’avanguardia che si distingue per l’approccio moderno e stiloso dei modelli che propone, unito alla cura dei materiali scelti e alla realizzazione artigianale.

Il famoso Brand ha presentato la nuova collezione scarpe Janet & Janet autunno inverno 2019 2020 e la nostra attenzione si è soffermata su alcune proposte interessanti di tronchetti e stivaletti.

Gli stivali di ispirazione western, stivaletti texani e camperos hanno sempre fatto tendenza, grazie anche ai richiami country a cui si ispirano ma è stato anche l’inserimento di piccoli dettagli con un’anima più rockettara a rendere i modelli più audaci e moderni e irresistibile per l’outfit di molte donne.

Uno dei modelli proposti nelle collezione autunno/inverno da Janet&Janet è lo stivaletto stile cowgirl, che resta fedele alla tradizione del modello originale, con la punta leggermente arrotondata, gli inseriti in pelle con contrasto doppio di colore, e l’elastico nel collo del piede dello stivaletto che ne facilita la calzata. Gli stivaletti texani sono molto apprezzati anche per la vestibilità che li contraddistingue. Il loro stile grintoso e deciso ma nel contempo comodo e pratico gli permette di essere sfoggiati nelle situazioni più differenti. Sia che si prenda il caffè con le amiche la mattina o si vada in ufficio oppure a una cena romantica o in compagnia. In base all’abbigliamento utilizzato si può completamente stravolgere l’impatto visivo, rendendo i texani un oggetto sofisticato oppure disinvolto. Se indossato con vestiti o gonne dona un tocco di libertà e freschezza, sdrammatizzando l’insieme e rendendo meno classico l’effetto finale. Se invece lo si abbina a jeans o pantaloni a stretch il risultato è completamento diverso, aumentando il carattere e la personalità di chi lo indossa.

Molto versatile è anche lo stivaletto in pelle nera con borchie argentate, altra proposta interessante di questo autunno inverno 2019/20. Facile da accostare nei colori e nelle linee a diversi capi di abbigliamento, questo stivaletto si pone per la sua innata grazia e solidità. Un modello deciso e nello stesso contempo leggero, con una doppia anima che lo rende un pezzo indispensabile del guardaroba femminile, può essere indossato sia nelle occasioni diurne che serali, calibrando con la sua presenza gli outfit più azzardati.

Un'altra idea della nuova collezione di Janet & Janet sono gli stivaletti sempre in stile country con inserto pitonato. L’impronta tipica del classico texano viene rivisitata dai dettagli di pelle pitonata che definiscono il collo dello stivaletto. L’effetto finale è decisamente straordinario, rendendo questo modello ricco di rimandi e suggestioni visive che gli permettono di essere sfoggiato nelle situazioni più diverse. Sia che lo si indossi per una passeggiata al parco o a una situazione mondana ed esclusiva, questo stivaletto non vi deluderà, restituendovi con la sua aggraziata forza l’eleganza disinvolta di un oggetto che non si impone ma completa e rafforza l’insieme.

 

Scopri tutte le calzature di Janet & Janet per questo autunno inverno 2019/20 sullo Shop on line di Sergio Fabbri o vieni a trovarci in negozio!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
10% di sconto sul tuo primo ordine
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
Chiudi
Termini e condizioni
What is Lorem Ipsum? Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum. Why do we use it? It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal distribution of letters, as opposed to using 'Content here, content here', making it look like readable English. Many desktop publishing packages and web page editors now use Lorem Ipsum as their default model text, and a search for 'lorem ipsum' will uncover many web sites still in their infancy. Various versions have evolved over the years, sometimes by accident, sometimes on purpose (injected humour and the like).
this is just a warning
Accedi Chiudi