Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Jeffrey Campbell: un brand di calzature americane di ultima generazione

28 Oct 2022
Jeffrey Campbell: un brand di calzature americane di ultima generazione

Scopri le esclusive ed eccentriche calzature di Jeffrey Campbell su Sergio Fabbri.
Jeffrey Campbell è un brand indipendente di calzature che cerca di spingere i confini dello stile contemporaneo. Con sede a Los Angeles, l’azienda incita i propri dipendenti a seguire le emozioni e le ispirazioni dei loro pionieri. Con la speranza di lanciare i clienti verso silhouette futuristiche dalle linee raggiungibili, lo scopo della Jeffrey Campbell è quello di creare calzature audaci per tutti ad un prezzo accessibile.

L’azienda americana lavora verso un futuro riconoscibile ed esclusivo cercando di far riflettere la bellezze di copri di ogni forma, età, etnia e gender. Una delle tante calzature di maggior successo di questo brand è senza dubbio la Sneakers TEKNO Knit Weave Black. Una scarpa da ginnastica in tessuto nero con fondo in gomma cosi comoda che vi sembrerà di indossare dei calzini. La sua forma infatti ricorda quella di un paio di calze sportive che avvolgono tutto il piede fino ad arrivare sopra la caviglia.

Vesti i tuoi piedi con stile e con prodotti di qualità.
Jeffrey Campbell è un brand californiano che si affaccia al mondo della moda con eccentricità, cercando di raggiungere il famoso “sogno americano”. Un’azienda giovane e fresca di calzature sconvolgenti ma alla moda. Scopri le ultimissime collezioni di Jeffrey Campbell sullo shop online di Sergio Fabbri.

Acquista ora le tue Calzature Jeffrey Campbell 2018 >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi