Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Jeffrey Campbell: gli stivali imperdibili della nuova collezione

28 Oct 2022
Jeffrey Campbell: gli stivali imperdibili della nuova collezione

La nuova e bellissima collezione Jeffrey Campbell è qui, scoprila su Sergio Fabbri.
Stivali colorati e futuristici sono d'obbligo per la stagione invernale, parole del americano Jeffrey Campbell.
Guarda i nuovi modelli del brand:

Stivaletto JEFFREY CAMPBELL DRIFTER/41JC015 Black Box Calf: lo stivaletto giusto per le serate movimentate. Questo stivale presenta fibbie importanti con intagli multipli sull'intero prodotto ed è in pelle nera semilucida con suola sintetica. I dettagli dorati donano quel tocco in più al tuo outfit.

Stivale JEFFREY CAMPBELL THREAT JC-486-49-1 Black Suede: se vuoi essere sempre al centro dell'attenzione, questo stivale con tacco a spillo è quello che devi avere. In tessuto scamosciato, lo stivale è ricoperto di strass argento, rosso, blu e nero che formano linee aggressive e geometriche. L'altezza del tacco è di 11 cm, ideale con una gonna o un vestito mini.

Stivale JEFFREY CAMPBELL PIXIES Black Crinkle: questo bellissimo stivale è adatto ad ogni occasione, grazie anche al tacco non molto alto che misura 7 cm. Uno stivale largo, quasi da pioggia, impreziosito dal tacco che slancia la figura rendendolo unico. Scoprilo su Sergio Fabbri in pelle lucida nera!

Scopri le esclusive ed eccentriche calzature di Jeffrey Campbell. Jeffrey Campbell è un brand indipendente di calzature che cerca di spingere i confini dello stile contemporaneo. Con sede a Cosa Angeles, l’azienda incita i propri dipendenti a seguire le emozioni e le ispirazioni dei loro pionieri. Con la speranza di lanciare i clienti verso silhouette futuristiche dalle linee raggiungibili, lo scopo della Jeffrey Campbell è quello di creare calzature audaci per tutti ad un prezzo accessibile. L’azienda americana lavora verso un futuro riconoscibile ed esclusivo cercando di far riflettere la bellezze di copri di ogni forma, età, etnia e gender.
Guarda la nuova collezione Jeffrey Campbell su sul nostro store e scopri i prezzi incredibili! Vuoi uno sconto del 10% sul tuo acquisto? Utilizza il codice FABBRI10 per averlo e inizia le tue pazze spese!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi