Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Kendall + Kylie: le scarpe alla moda delle sorelle Jenner

28 Oct 2022
Kendall + Kylie: le scarpe alla moda delle sorelle Jenner

Scopri la collezione di Kendall + Kylie sullo shop online di Sergio Fabbri.
Le calzature alla moda disegnate dalle sorelle Jenner, ragazze fashion addict che dettano moda fin dai loro albori.

Kendall + Kylie è un marchio lifestyle di fama globale creato dalle amatissime icone di stile e potenza della moda, Kendall e Kylie Jenner. 
Con una presenza unica e impareggiabile nel mondo social, Kendall e Kylie si sono definite due delle icone più popolari e importanti di questa generazione. 
I loro abiti e lei loro calzature catturano l'essenza imprevedibile della ragazza giovane amante della moda di oggi: sicura, elegante, di tendenza e responsabile. 


Kendall + Kylie nasce nel 2012; da qui le sorelle Jenner hanno lanciato la collezione “Pacsun” di grande successo che ha dato il via a numerose nuove stagioni e una clientela ovviamente fedele. Tre anni dopo, Kendall e Kylie hanno collaborato con Topshop per creare una serie di capsule collection ispirate alla California, in esclusiva per il rivenditore britannico. Scopri ora le scarpe disegnate dalle sorelle Jenner, potrai trovare tantissima varietà nei modelli; dalle sneaker ai sandali con tacco, perfino scarponcini,  decoltè e stivaletto alto. Calzature total black abbinabili a qualsiasi outfit, sportivo o elegante.

Scegli di essere alla moda anche tu con le calzature Kendall + Kylie, scegli lo stile inimitabile e alla moda delle sorelle più famose su Instagram! Sergio Fabbri ti aspetta con i sandali e le sneaker Kendall + Kylie, scopri i prezzi!

Acquista ora le scarpe Kendall + Kylie >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi