Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Grandi Marchi a metà prezzo!

28 Oct 2022
Grandi Marchi a metà prezzo!

Oggi parliamo di un modello della collezione Sneaker Sizey che sia chiama Sharky del Brand Premiata. Scarpa estremamente leggera e comoda da indossare, si distingue per il rivestimento in tomaia composta da diversi assemblaggi di tagli particolari. Sullo sfondo sono rappresentati diversi simboli della terra e del mare, il brand si è sempre distinto per un modo di concepire le Sneaker in modo originale e all’avanguardia, utilizzando materiali innovativi e soluzioni cromatiche ricercate che le hanno contraddistinte da tutte le altre.  L’estrema comodità di calzata ha poi sancito questo fortunato connubio tra stile e praticità. Sullo nostro Shop on line puoi trovare il modello Sharky di Premiata a PREZZI SCONTATISSIMI !

Non perdere l’occasione di acquistare anche tu una Sneaker così speciale!

Un altro Brand super scontatissimo sul nostro shop sono i texano di AME. Cura dettagliata Dei materiali utilizzati e massima professionalità artigianale, il marchio si delinea come un perfetto mix tra il un design elegante e d’impatto e la comodità di calzata. Un ricco campionario di modelli permette di ridefinire outfit raffinati o casual ed è proprio uno dei modelli di punta di cui vogliamo parlare. Il texano Ame in vacchetta nera o bruciata è un texano dalla linea classica, in tomaia di pelle liscia ha inciso sulla pelle decorazioni   che riprendono i dettagli tipici dei texani. L’altezza del tacco è di circa 4 centimetri, perfetta per intense giornate lavorative o da agenda piena d’impegni. Potrete andare su e giù per tutto il girono senza rinunciare allo stile e ad un abbigliamento alla moda. Ora è possibile acquistare questi texani a metà prezzo sul nostro shop. Un’occasione unica per provare anche tu questi iconici texani e averli nel proprio guardaroba.

“Una Timberland è per sempre!” Avere nel proprio guardaroba una scarpa Timberland non è solo un acquisto invernale che riguarda una stagione specifica ma è un modello unico e versatile che viene indossato per tutto l’anno, abbinando al suo aspetto deciso abiti e accessori che ne aumentano o sdrammatizzano la personalità. Scarpe indistruttibili, durano nel tempo e si valorizzano ancora di più con il passare degli anni, possono essere indossate su qualsiasi tipo di terreno e anche in qualsiasi tipo di occasione, anche le più mondane! Oggi l’assortimento delle calzature Timberland è molto ampio, e spazia per gusto e tipologia dai classici scarponcini diventati ormai un’icona degli anni ’80 ai mocassini e alle scarpe stringate.

Non fatevi scappare l’opportunità di averli ai piedi ad un prezzo dimezzato, sullo shop di Sergio Fabbri trovi infatti alcuni modelli di questo intramontabile Marchio a metà prezzo!

Non perdere l'occasione di avare nel tuo guardaroba I MARCHI MIGLIORI,  accedi subito e visualizza tutti gli articoli super scontati

https://www.sergiofabbri.com/scarpe-timberland.html

https://www.sergiofabbri.com/stivali-ame.html

https://www.sergiofabbri.com/sneaker-premiata-sharky-0028.html

 

 

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi