Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Il Natale sta arrivando !

28 Oct 2022
Il Natale sta arrivando !

Il Natale è alle porte, mancano solo due settimane al fatidico 25 dicembre, per chi ancora non lo avesse fatto è ora di pensare ai regali :-)

Ogni anno ci ritroviamo a rullare nella testa tutti i possibili desideri altrui e propri alla ricerca del dono speciale, che ci renderà felici e renderà felici le persone a cui vogliamo bene.

Però spesso la scelta cade su oggetti che l’anno dopo sono già stati dimenticati in qualche angolo o sono stati già sostituiti con altri più nuovi. Ogni anno ci rendiamo conto che abbiamo acquistato articoli che poi ci rendiamo conto non servono, solo per aver seguito impulsi veloci di accaparrarci la prima cosa che ci capitava sotto gli occhi!  Alcune cose invece devono essere scelte con più calma e il loro valore non finisce subito anzi si valorizzano attraverso l’uso quotidiano. Un acquisto consapevole su oggetti che rispecchiano i desideri e i gusti delle persone a cui le rivolgiamo ma che nello stesso tempo sappiamo essere di un valore che va oltre l’arco di 12 mesi.

Le nostre calzature soddisfano le esigenze più disparate, perché sul nostro shop on line www.sergiofabbri.com  potete trovare tantissimi articoli delle più note Marche di scarpe e borse. Una carrellata vastissima dei Brand di maggior successo in cui potrete riconoscere i gusti dei vostri cari. Oggetti che non sono da gettare dopo solo un anno di vita ma che vi rimangono fedeli per anni, aumentando il loro valore attraverso l’utilizzo che trasforma il loro aspetto in vintage e ne risalta ancora di più la bellezza. Una scarpa di pregio o una borsa, sono oggetti che non vi stancheranno mai, il piacere di indossare calzature di qualità farà sentire meglio non solo i vostri piedi ma valorizzerà con il suo tocco inimitabile tutto il vostro abbigliamento. Possedere una borsa o delle scarpe di prestigio è un dono che dovrebbe essere fatto a chiunque, rendere speciale una persona attraverso un oggetto che sapete rispecchia la sua personalità e il suo essere. Un oggetto che completa non solo il suo guardaroba ma anche la sua essenza, rendendo ognuno unico e diverso e per questo speciale.

Per i vostri regali di Natale andate a visitare il nostro shop di calzature e borse e vedrete che troverete quel regalo particolare che cercavate, quel dono che rende ogni persona diversa perché è anche attraverso il nostro apparire che noi esprimiamo il nostro carattere.

Sfoglia lo shop online di Sergio Fabbri. Da noi puoi trovare scarpe basse, stivali, stivaletti, polacchini, anfibi, scarponi tutti rigorosamente Made in Italy, dal design unico e accattivante, prodotti con pelli di alta qualità. Buono shopping!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi