Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuova promozione: -10% su Sneaker New Rock

28 Oct 2022
Nuova promozione: -10% su Sneaker New Rock

Gli stivaletti New Rock puoi trovarli sullo store di Sergio Fabbri in promozione ad un prezzo eccezionale.
Il brand New Rock irrompe sul nostro shop on line e rompe gli schemi; una calzatura che non lascia spazio alle interpretazioni e si impone immediatamente per il suo carattere deciso.
Uno stivaletto che cattura l’attenzione; il total black domina, mentre gli inserti in metallo esaltano e sottolineano i dettagli.
Dall’aria gotica, con influenze punk e rock, così si presentano le Sneaker NEW ROCK M-106-C66.
Fanno parte della linea “Metallic Collection” di questo brand, dove il metallo impreziosisce ogni creazione e la rende speciale.
Una tomaia in vera pelle di colore nero, lavorata in modo da ottenere linee armoniose e al contempo decise; piccoli cerchi intagliati lateralmente creano un effetto inedito, mentre le stringhe in tonalità anch’essa nera, hanno parti metalliche e ruotano intorno a passanti dello stesso materiale presenti sulla scarpa stessa.
Un discorso a parte merita il platform, con un’altezza variabile che va dai 5 ai 7 cm, ed un disegno con volumi variabili e richiami volutamente gotici, che hanno reso famoso lo stile New Rock.
Completa la suola, l’immancabile inserto, ovviamente in metallo.
Ammira questo stivaletto sullo shop on line di Sergio Fabbri, è disponibile in diverse taglie che vanno dal numero 36 al numero 41.
Per te una gradita sorpresa! Ti offriamo questa sneaker in promozione a meno 10% sul prezzo di listino: un’occasione unica per sfoggiare questa stupenda creazione New Rock.
Ordinala immediatamente, la riceverai comodamente a casa tua; e ricordati, che se l’ordine viene effettuato nei giorni feriali entro le ore 14, spediamo il tuo nuovo paio di scarpe nell’arco della stessa giornata!
Approfitta delle promozioni di Sergio Fabbri, per acquistare le tue nuove calzature; scegli di essere di tendenza, scegli New Rock!

 

Scopri la promozione New Rock

VAI AL CATALOGO
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi