Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi arrivi: calzature abiti ed accessori

28 Oct 2022
Nuovi arrivi: calzature abiti ed accessori

Avete visto i tanti nuovi arrivi che anche questa settimana sono stati inseriti sullo shop online del concept store Sergio Fabbri?
Anche a pochi giorni dal Natale 2020 il nostro staff ha selezionato interessanti novità che sicuramente andranno a conquistarvi a prima vista e impreziosiranno il vostro guardaroba.
Abiti, calzature ed accessori pronti a valorizzare qualsiasi look, da sfoggiare nel tempo libero, sul luogo di lavoro e durante le feste.
I brand più prestigiosi come al solito a prezzi vantaggiosi, qualche nome? Dr Marteens, Ovyè, Birkenstock, Ugg, Vertigo, Steve Madden, Na-Kd solo per citarne alcuni, e non mancano gli zaini creati da Sprayground.
Sergio Fabbri vi offre un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere, il meglio delle tendenze attuali, delle più famose e contemporanee Maison.
Realizzazioni perfette come idee regalo, che sicuramente non passeranno inosservate, e vi faranno ricordare.
Sergio Fabbri vi dà l’opportunità di scegliere ciò che desiderate direttamente dal vostro pc e smartphone, e ordinarlo comodamente senza uscire di casa, e in pochi giorni averlo direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure.
E non è finita qui perché per ordini con una spesa minima di 50 euro, le spese di consegna le offriamo noi, inoltre vi ricordiamo che se effettuerete l’ordine (nei giorni feriali) entro le ore 14 i vostri acquisti partono in giornata.
Infine il reso (per ordini minimi di 100 euro) è gratuito; in poche parole sono tantissimi i motivi per scegliere Sergio Fabbri, per i vostri acquisti ed andare ad aggiungere valore e novità ai vostri outfit.
Anche per le festività natalizie 2020 scegliete Sergio Fabbri!

 

Scopri i nuovi arrivi di Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi