Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi brand su Sergio Fabbri: Mon Diè

28 Oct 2022
Nuovi brand su Sergio Fabbri: Mon Diè

Lo store di Sergio Fabbri in questo periodo sta inserendo nel suo già vasto parterre di grandi brand, nuovi prodotti di aziende che si stanno distinguendo nel mondo della moda per le loro realizzazioni contemporanee e di tendenza.
Fra coloro che realizzano calzature sicuramente Mon Diè è uno di questi, ed oggi vi presentiamo le sue produzioni.
Mocassini, decolletè e stivaletti, con molta personalità disegnati e realizzati con attenzione ai dettagli e uno stile unico, che vi permetteranno di slanciare la vostra figura .
Ogni donna troverà nelle creazioni Mon Diè la giusta scarpa: questo brand ha uno stile tutto suo, pratico, versatile ed elegante.
Un esempio è la scarpa di tipo Mocassino MON DIE' 1614 CAMOSCIO BLU
La comodità unita alla classe fanno di questa calzatura un passepartout per tutte le occasioni, sia per la vita di tutti i giorni, perfette per andare in ufficio ad esempio, ma ideali anche per un evento più importante.
Dal sapore classico, con dettagli che li rendono contemporanei, questi mocassini sono realizzati in camoscio in tonalità blu ed hanno una suola in vera pelle.
Caratterizzante è la fibbia sul dorso, che li rende unici ed impreziosisce questo modello.
Scoprili anche in altre tonalità sullo store di Sergio Fabbri, sono disponibili nelle taglie che vanno dal numero 36 al numero 40 e potrai acquistarli al miglior prezzo in circolazione e farteli recapitare comodamente a casa tua.
Inoltre non dimenticarti che lo shop on line offre ai suoi clienti anche vantaggiosi codici extra sconto che ti permetteranno di acquistare le tue nuove calzature ad un prezzo veramente eccezionale.
Se con la bella stagione in arrivo hai voglia di rinnovare il tuo look… inizia con una nuova scarpa.
Scegli una Mon Diè, acquistala su Sergio Fabbri!

Scopri tutte le calzature Mon Diè

VAI AL CATALOGO
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi