Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Orciani: nuova collezioni borse in pelle primavera/estate 2018

28 Oct 2022
Orciani: nuova collezioni borse in pelle primavera/estate 2018

Per la stagione primavera/estate 2018, Orciani ha deciso di creare borse da sogno, strutturate ma leggere, arricchite finemente con dettagli alla moda. Materiali di qualità a cui sono stati aggiunti rifiniture come nodi in pelle per stare al passo con lo stile glamour dell’anno. Borse a mano e a spalla in varie dimensioni abbinate a tonalità classiche, colori neutri o scuri. Borse da lavoro o da passeggio, handbag o a tracolla. La nuova collezione Borse Orciani 2018 la trovi disponibile sullo shop online di Sergio Fabbri, scopri subito i modelli e i colori disponibili!

Nato verso la fine degli anni 70 dall’esigenza personale del fondatore, il marchio Orciani è un intreccio tra Made in Italy e artigianalità marchigiana. Gli obiettivi principali? Qualità dei prodotti e dei materiali, professionalità e manualità. La voglia di crearsi dal nulla qualcosa di inimitabile e introvabile sul mercato, ha portato l’azienda a diventare famosi e conosciuti anche nel mondo, non solo nelle Marche, non solo in Italia. La pelletteria Orciani stabilisce come scopo aziendale quello di produrre e disegnare articoli e accessori con pelli di prima scelta.

Linee semplici, minimal che si adattano ad ogni persona e ogni tipologia di clientela; un’azienda in continuo movimento, capace di creare nuove innovazioni come la linea Nobuckle, dove troviamo un nuovo sistema di chiusura ad incastro senza utilizzare fibbie, cerniere e altre chiusure.
Non solo la ricerca della qualità, bensì anche il rispetto verso l’ambiente! L’azienda marchigiana è infatti dotata di un sistema fotovoltaico che alimenta il riscaldamento e garantisce energia elettrica all’azienda. Un’azienda che non ostenta, che rimane nell’ecologico, dai rifiuti alle pelli scelte, e che non vuole esibire il proprio marchio sulle borse con loghi enormi e dettagli pacchiani.

Sergio Fabbri ti aspetta con al nuova collezioni di Borse marchiate Orciani. Cavalca la tua estate con le bellissime e nuovissime borse alla moda Orciani.

Acquista ora le nuove Borse in pelle Orciani 2018 >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi