Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Promozione: sconti del 30% sulla collezione SS20

28 Oct 2022
Promozione: sconti del 30% sulla collezione SS20

Sergio Fabbri in questa estate 2020 non smette mai di stupire i suoi clienti e da oggi riserva a loro un’ulteriore gradita sorpresa.
Infatti partono gli sconti del 30% sulla collezione Spring Summer 2020, un’occasione unica per ottenere i capi d’abbigliamento e le calzature più esclusive e di tendenza ad un prezzo mai visto.
Tanti i brand che partecipano a questa operazione, i più famosi e ricercati sia dal pubblico maschile che da quello femminile, sono tutti qua sullo store di Sergio Fabbri.
Volete qualche nome?
Eccoli: Replay, Love Moschino, Ovyè, Dr Martens, Janet & Janet, Janet Sport, Comme Des Fuckdown, Champion, Keep Originals, La Carrie, Jeffrey Campbell, Le Bohemien, Alexander Smith, John Richmond, Nine West, Gaelle, Champ De Fleurs, Meline, Ama Brand, Ash, Versace Jeans Couture, Liu Jo, Carmens, A.S. 98 By Airstep, Date, Michael Kors, Buffalo, Napapijri, Arkistar, Cljd, Curiositè, Guess, Steve Madden, Schutz, Fila, Prosperine, Premiata, Elena Iachi, Diadora, Kappa, Ria Menorca, Bob, Gum e Birkenstock.
Hai visto che elenco infinito?!
Il meglio del meglio della moda Made In Italy ed internazionale sono tutti presenti all’interno di Sergio Fabbri, a prezzi unici.
Affrettati, le scorte sono limitate e gli articoli molto richiesti; non farti sfuggire la possibilità di ampliare il tuo guardaroba con un capo o una calzatura di prestigio che stavi cercando da tempo.
Il nostro store si impegna al massimo per offrirti un’esperienza d’acquisto che si faccia ricordare: un grande assortimento e la comodità di ricevere la merce da te acquistata direttamente a casa tua (o dove preferisci); ottime idee regalo per te o per chi ti è caro.
Approfitta degli sconti del 30% su abiti, accessori, t-shirt, short, abbigliamento casual ed elegante, sandali, stivali sneakers, borse, zaini e tanto altro.
Affidati a Sergio Fabbri per i tuoi migliori outfit.
Ricordati che se effettui ordini entro le 14 (nei giorni feriali) i tuoi nuovi acquisti vengono spediti nell’arco della giornata stessa.
Quindi affrettati e prendi al volo gli sconti del 30% sulle collezioni Spring Summer 2020 di Sergio Fabbri.

 

Scopri gli sconti del 30% di Sergio Fabbri

VAI ALLA PROMOZIONE
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi