Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

A.S.98 distinguersi con stile

28 Oct 2022
A.S.98 distinguersi con stile

Un’azienda quella di A.S.98 nata dal desiderio di forgiare dei prodotti che non fossero solo belli esteticamente ma che si distinguessero da tutti gli altri per l’assoluta originalità e la massima qualità dei materiali utilizzati. Le scarpe e le borse A.S.98 si contraddistinguono per la ricerca di pellami pregiati trattati in modo sapiente da esperte mani di artigiani che riescono a modellare in modo impeccabile il prodotto.

Borse in pelle che trasmettono al tatto l’immediata sensazione di genuino, l’odore inconfondibile della pelle d’eccellenza che rimanda a piacere olfattivi oltre che tattili. Pezzi unici che si differenziano per la certosina definizione dei dettagli, la sapiente cesellatura di cerniere e borchie che creano uno stile moderno e innovativo. Le varie collezioni propongono oggetti d’abbigliamento unici, che spiccano per l’estrema cura del particolare, realizzando borse e scarpe che catturano subito l’attenzione e diventano oggetti di desiderio e ispirazione.

L’azienda nasce sulle rive del Lago di Garda, a Colà di Lazise, da padre e figli che, anche grazie al perfezionismo trasmesso sul lavoro, ha raggiunto negli anni una mercato sempre più grande di estimatori, spostando la parte produttiva del loro lavoro in Bosnia, forte di oltre 1.200 dipendenti.

Un design ispirato che ha creato produzioni sempre diverse tra loro, unendo la tradizione artigianale, a modelli con un’anima rockettara e un po’ punk. Un innesto perfetto che ha permesso di sigillare un Brand che trova la sua grande forza nell’innovazione delle idee e nella consolidata manualità con cui viene realizzato ogni pezzo.

Uno stile che spazia dalle ispirazioni colte in strada dallo street fashion più ricercato alle suggestioni punk che si ripropongono con l’uso di borchie, catene, cerniere, uno stile che ha lasciato un’impronta forte e decisa nell’immaginario collettivo, un riferimento indelebile nella moda.

Ogni pezzo della collezioni A.S.98   possiede un carattere sicuro di sé, che non teme il giudizio, una personalità indipendente e libera che viene trasmessa in ogni dettaglio, resa forte dalla perfetta sinergia tra potenza visiva e qualità.

 

L’azienda A.S.98  propone a ogni collezione sempre diverse combinazioni del design italiano, attenta alle nuove tendenze generate spontaneamente tra i giovani, ma unendo sempre quel particolare vintage o rock che colpisce per l’assoluta originalità e sorprendente diversità.

Uno sguardo fuori dagli schemi che ha permesso a A.S.98 di distinguersi e raggiungere sempre più persone che ritrovano nelle borse o nelle scarpe di loro produzione l’oggetto che stavano cercando e desiderando :-)

GUARDA I PREZZI DEI MODELLI A.S. 98

 
 
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi