Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Scarpe da abbinare al look per Capodanno 2019 su Sergio Fabbri

28 Oct 2022
Scarpe da abbinare al look per Capodanno 2019 su Sergio Fabbri

Con Natale agli sgoccioli, una sola domanda ci permane nella testa... cosa fare a Capodanno? Beh, noi di Sergio Fabbri non possiamo rispondere a questa domanda, ma possiamo darvi delle ottime alternative per i look da avere in attesa del 2019.

- Elegante in rosso: si sa, l'intimo rosso a Capodanno porta fortuna per tutto l'anno, quindi perchè non sceglierlo per tutto il look?? Optate quindi per un vestito che sia sexy e romantico allo stesso tempo e abbinate delle Décolleté (rosse ovviamente) alle vostre gambe scoperte.
Noi consigliamo le Décolleté STEVE MADDEN DAISIE RED (tacco 10,5 cm)
- Super aderente: per un look sensuale (e anche comodo!) minidress, dritto o aderente, abbinato a stivali oltre al ginocchio dal tacco basso. Per quanto riguardo la calzatura, noi proponiamo lo stivale altoSTEVE MADDEN BOLTED BLACK (tacco largo di 6 cm)
- Da favola: se per voi il Capodanno deve essere perfetto come una fiaba con il vostro principe azzurro a fianco (e vi sentite anche un po' principesse) scegliete un vestito con gonna in tulle al ginocchio e ovviamente delle décolleté semplice ma eleganti! Su Sergio Fabbri puoi trovare un modello favoloso con tacco dorato: KENDALL + KYLIE KK OLIVIA BLACK SUEDE (tacco 10 cm).
- Alternativo: per stare in comodità, senza rinunciare a stravaganza e comodità, vi consigliamo gonna in pailettes con camicetta o t-shirt classica e sitvaletto/tronchesino non troppo alto.
Sul nostro store sono disponibili gli Stivaletti MICHAEL KORS BLAINE FLEX KITTEN BOOTIE LEATHER (tacco 6 cm)

Guarda i nostri consigli su sul nostro store e scopri i prezzi incredibili! Vuoi uno sconto del 10% sul tuo acquisto? Utilizza il codice FABBRI10 per averlo e inizia le tue pazze spese!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi