Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Una tradizione alternativa!

28 Oct 2022
Una tradizione alternativa!

Il marchio Lemargo nasce da una lunga tradizione famigliare nel settore calzaturiero marchigiano. La passione per la moda unita a un artigianato di altissima qualità ha fatto crescere questo marchio che si è fatto strada nel tempo fino a diventare un riferimento per le scarpe sia femminili che maschili. Un brand innovativo che si innesta su un’esperienza lunghissima, tramandata da generazione a generazione, una tradizione che ha saputo distinguersi per la capacità di reinventare scarpe dalle linee classiche con un tocco più combattivo e moderno. Le collezioni Lemargo traggono la loro forza creativa dalla maturazione di anni di lavoro nel settore calzaturiero, nella cura dei dettagli e nella manodopera d’alta qualità, che gli ha permesso di sperimentare forme e linee alternative mantenendo inalterato il lavoro artigianale sempre di altissimo livello.

Lo stivaletto Lemango uomo modello AB11A color ebano della nuova collezione autunno inverno 2017 si inserisce perfettamente in questa esemplare sinergia di tradizione innovativa. Le linee riprendono lo stile classico degli stivaletti uomo a cui siamo abituati ma il risultato finale si differenzia per originalità e grinta. La doppia zip inserita ai lati, per facilitare la calzata, è leggermente ondulata, un taglio inedito che conferisce subito un tocco di personalità. La Tomaia è in pelle lavata, dettaglio che conferisce subito alla scarpa un look vissuto.

Uno scarponcino che può essere indossato sia di giorno che di sera e può abbinarsi a tantissimi capi di abbigliamento. Può essere accostato a uno stile casual con jeans e maglietta a cui dona eleganza, oppure a un abbigliamento più formale e classico a cui si abbina perfettamente trasmettendo un carattere deciso, grazie ai dettagli che ne fanno la differenza.

Acquista lo Stivaletto Lemargo AB11A >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi