Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Una scelta semplice e naturale!

28 Oct 2022
Una scelta semplice e naturale!

Il Marchio Novesta affonda le sue origini negli Anni 30, quando il calzolaio Jan Antonin Bata apre la sua prima fabbrica in Slovacchia. Nel 1992 nasce il Brand Novesta che produce anche sneaker. Realizzate ancora alla vecchia maniera utilizzando materiali di prima qualità, come ad esempio la gomma naturale, il lino ed il cotone. Per queste scarpe non vengono utilizzati nè prodotti chimici nè colle. Il fissaggio della suola alla scarpa avviene tramite un macchinario che imprime la suola alla gomma, poi la scarpa viene rifinita sapientemente grazie al lavoro artigianale. Il metodo alternativo di produzione che privilegia la lavorazione fatta a mano, ha permesso con il tempo a Novesta di diventare una delle marche più amate e popolari in tutta Europa.

Il rispetto dell'ambiente, e l'utilizzo di materiali naturali ha acconsentito a Novesta di essere apprezzata da una schiera sempre più vasta di clienti, che si sono identificati in questa scarpa all'insegna della semplicità, per un look informale e rilassato perfetto con jeans e una t-shirt.

Novesta Star Master Trainers in feltro sul nostro shop Sergio Fabbri è disponile nei colori verde militare, antracite, bordeaux. La silhouette pulita è stata dotata di una tomaia coibentata in feltro, una finitura elegante e molto comoda da indossare. Allacciatura stringata, la tomaia viene impressa sulla suola in gomma naturale. Ogni scarpa è rifinita a mano da abili artigiani.

Acquista le tue sneakers Novesta >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi