Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

La pista che si percorre tutti i giorni!

28 Oct 2022
La pista che si percorre tutti i giorni!

Nel 1981 nasce la Jazz la scarpa più venduta in assoluto nelle storia del marchio Saucony. La storia di questo marchio risale ai primi decenni del '900 quando Abraham Hyde,  un imprenditore innovativo con idee in anticipo sui tempi, aprì il suo primo negozio a Cambridge. Da allora tanta strada è stata fatta, confermandosi ai giorni d'oggi un marchio leader nel mercato mondiale del running e della moda.

Nate inizialmente come scarpe da corsa per professionisti, le scarpe Saucony hanno conquistato il mercato globale, gran merito va ai  modelli che hanno conquistato sempre più persone grazie a un'indiscussa qualità e a un fascino glamour che colpisce immediatamente per eleganza e charme. Le linee semplici delle Sneaker Saucony Jazz Originals coniugano comodità a originalità. Possono essere indossate con abiti classici per renderli più casual, oppure a un abbigliamento sportivo per trasformarlo con un tocco di fascino e renderlo più affascinante. Sono le tipiche scarpe che non dovrebbero mai mancare in qualsiasi armadio, in grado di restituire un impatto visivo immediato e diverso, unito a una calzata morbida e avvolgente che ci renderà le giornate e le serate più piacevoli!

Le scarpe Saucony Originals Jazz Uomo sono le Sneakers preferite per comodità, leggerezza unite a uno stile che di differenzia subito da tutti gli altri grazie al caratteristico design di ispirazione retrò. Le scarpe sono realizzate in morbida pelle scamosciata con inserti in nylon. L'intersuola è leggerissima, studiata apposta per offrire un'alta stabilità unita e un'elevata ammortizzazione del piede. Una calzata comoda che garantisce il massimo comfort, suola in gomma,  lacci in cotone ed occhielli traforati. Collo e linguetta imbottiti. Logo in pelle a contrasto applicato su lati. Fondo con schizzi 30mm.

Acquista le tue nuove sneaker Saucony >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi