Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

La Sneaker con grinta!

28 Oct 2022
La Sneaker con grinta!

Imperativo del Brand australiano Windsor Smith è la ricerca di uno stile innovativo e fortemente alternativo rispetto ai modelli disponibili sul mercato. Le scarpe delle collezioni si contraddistinguono per un carattere grintoso, una scelta di materiali comodi che permettono di essere indossati con facilità e praticità, conquistando così un’estesa clientela di giovani.

Scarpe dalla forma accattivante, con linee e geometrie decise che imprimono immediatamente una personalità forte. Merito in gran parte della decisione del Brand di puntare su un team di giovani design talentuosi che captano in modo veloce e dinamico tutte le nuove tendenze e creano modelli che ne rispecchiano il gusto e l’esigenza. Il marchio fondato dall’omonimo stilista australiano è diventato ben presto un must per le nuove generazioni che hanno apprezzato la duttilità delle creazioni proposte, in grado di creare outfit sempre diversi e alla moda. Una delle caratteristiche che colpisce immediatamente delle collezioni del Brand Windsor Smith è la predilezione per il bianco e nero, anche se vengono spesso aggiunte nuance che spaziano dal nude a stampe in stile animalier.

La Sneaker WINDSOR SMITH RACERR SATIN BLACK WHITE è una scarpa da ginnastica con suola in platfrom. Le recerr sono caratterizzate da una forma arrotondata che riprende l’idea dello stile “Air Force”. Un plateau di 3,5 cm rende questo modello immediatamente riconoscibile ed unico. Portate con i jeans o i leggings uniscono un tocco di originalità e freschezza a un abbigliamento casual da tutti i giorni. Ma possono anche essere indossate con gonne o pantaloni eleganti per sdrammatizzare outfit più seri.

Acquista le Sneaker WINDSOR SMITH RACERR SATIN BLACK WHITE >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi