Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

L'originalità rivoluzionaria!

28 Oct 2022
L'originalità rivoluzionaria!

Michael Kors nel 1997 lancia la sua prima linea di Pret-a-porter maschile, da allora inizia la sua carriera nella casa di moda Céline di cui nel 1999 ne diventa direttore artistico. Dopo essere riuscito a rinnovare e rivoluzionare la Céline Michael Kors decide di iniziare la sua grande sfida e fonda il suo marchio.

Lo suo stile di Michael Kors è da subito considerato visionario e all'avanguardia. In ogni sua collezione si respira aria di nuovo. L'estrema originalità dei suoi modelli lo rendono unico in tutto il panorama della moda, eclettico e perfezionista è sempre in continua ricerca e sperimentazione. Le sue creazioni si forgiano su diverse contaminazioni visive e artigianali, grazie all'ultilizzo di materiali di alta qualità, abbinati a colori e dettagli esclusivi ed inaspettati.

Le scarpe di Michael Kors sono un pilastro della sua collezione.
Caratterizzate da una forte personalità che si rispecchia in chi le indossa. Le donne possono spaziare nella scelta da un'infinità di stili, passare da scarpe da tacchi vertiginosi a sneakers casual, passando da occasioni importanti al tempo libero, talmente è ampia la sua collezione, tutte caraterizzate da un tocco di esclusiva diversità.

Michael Kors è l’ideale per chi ama una moda trendy ma allo stesso tempo ricercata e di classe. Impossibile non desiderare di possedere un paio di scarpe Michael Kors, la sue collezioni sono emozionanti e piene di magia.
Lo stivale Bromley di Michael Kors si inserisce a pieni voti come un modello glamour di invidiabile bellezza. Ideale da indossare in abbinamento a qualsiasi tipo di look urbano più casual e informale, con jeans, abiti o maxi maglioni.

In pelle di vitello nera con parte posteriore del gambale elasticizzato, per essere indossato facilmente.
Scarpa impreziosita da applicazioni laterali con borchie dorate a forma di stelle sul lato esterno del gambale. La parte anteriore del gambale è leggermente più alta, particolarità che vuole ricordare gli stivali da cavallerizza. Chiusura tramite zip. Suola in cuoio con rivestimento antiscivolo. Altezzza tacco 3 cm.

Acquista ora i tuoi nuovi stivali Bromley Michael Kors >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi