Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

L'inverno è alle porte

28 Oct 2022
L'inverno è alle porte

Manca poco all'arrivo dell'inverno, scarpe calde e comode saranno quello che ci servirà per affrontare la stagione fredda. Il marchio Ugg, un must  ormai  da anni per quello che riguarda calzature pratiche, di alta qualità e cura di ogni dettaglio, propone il modello Ugg Arielle

L'interno dello stivaletto è rivestito in montone, mentre l'esterno è lavorato in pelle di montone rovesciato. Il montone è un materiale di ottima qualità, il manto fitto e soffice risulta morbido nella calzata e nello stesso tempo è anche estremamente resistente. Il montone essendo un materiale naturale e non sintetico  permette alla pelle di traspirare, in questo modo i nostri piedi saranno sempre asciutti perché l'umidità esterna non riuscirà a penetrare e la temperatura corporea all'interno dello stivaletto manterrà i nostri piedi sempre in un tepore costante.

Il modello Arielle Ugg ha una linea pulita ed essenziale, ma non senza un tocco di originale femminilità. Nella parte posteriore dello stivaletto è stato inserito un fiocco che lo rende assolutamente unico e inconfondibile. La cura nelle rifiniture, la suola in gomma e le solette interne in pura lana  sigillano questo stivaletto in una perfezione d'insieme sempre al top del Brand Ugg. 

Questo modello Ugg è disponibile sul nostro Shop on-line SergioFabbri, scoprilo subito, gli stivaletti Ugg sono un capo necessario e intramontabile per la stagione invernale!

Acquista ora i tuoi stivaletti UGG Arielle >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi