Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Ugg Indispensabili!

28 Oct 2022
Ugg Indispensabili!

Il freddo è arrivato! Le temperature sono calate e l’aria gelida ci accoglie ogni giorno con le sue sferzate di vento freddo che ci sorprendono con brividi e anche qualche starnuto :-)

Un paio di scarpe calde, comode che ci accompagnino per tutta la stagione invernale è diventato un imperativo del nostro guardaroba, indispensabile per affrontare le lunghe giornate e serate a temperature basse. Per tutti quelli che non vogliono rinunciare a uno stile originale ed esclusivo ecco che diventano indispensabili un paio di scarponcini UGG. L'interno delle scarpe UGG è rivestito in montone, un materiale che dona un'immediata sensazione di calore che permane per tutto il tempo. L'esterno dello scarponcino invece è lavorato in pelle di montone rovesciato che consente di mantenere i nostri piedi sempre asciutti perché non permette all'umidità di penetrare. Il montone essendo un materiale naturale e non sintetico lascia traspirare i piedi che così non suderanno.

Gli UGG si adattano perfettamente a tantissimi abbinamenti di vestiario, fantastici se indossati con un paio di leggins o di pantaloni stretti ma anche con capi più ricercati a cui doneranno con io loro stile casual un tocco di naturalezza e semplicità.

Gli UGG possono essere Corti alla caviglia, di media lunghezza e lunghi al ginocchio, le scelte disponibili sono tante! Oltre a una vasta gamma di modelli anche le varianti di colore sono diverse. Si passa da colori neutri com e il nocciola e il beige, al rosa antico fino ai toni di grigio e nero, inoltre oggi molti modelli sono impreziositi da glitter, fiocchetti, diamantini, che rendono ancora più ricercato e unico questo prodotto.

Da sempre il marchio UGG si propone di unire all'alta qualità delle sue creazioni una ricerca costante di quelle che sono le tendenze della moda, senza però diminuire gli standard di produzione e i preziosi materiali utilizzati, e questo è uno dei motivi per cui UGG è uno dei marchi più apprezzati nel settore delle calzature. Gli UGG coniugano in un unico prodotto il comfort e il glamour ed è per questo che tantissimi clienti continuano a riacquistarli di stagione in stagione conquistati dalla loro doppia anima.

Ovviamente li trovate disponibili sullo shop online di Sergio Fabbri a prezzi invidiabili.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi