Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

👟 New Balance FW23: La nuova Collezione che rivoluziona il tuo autunno!

28 Sep 2023
👟 New Balance FW23: La nuova Collezione che rivoluziona il tuo autunno!

Mentre le foglie iniziano a cadere e l'aria si fa più fresca, è tempo di rinnovare il tuo guardaroba con le ultime tendenze. E quale modo migliore per farlo se non con la nuova collezione FW23 di New Balance ora disponibile nel nostro store?

New Balance un brand all’avanguardia senza eguali. Scarpe che rappresentano il perfetto mix di moda e funzionalità, dal design sempre più innovativo. Progettate per esprimere individualità, stile e qualità, con l'utilizzo di materiali sostenibili e tecniche di produzione eco-compatibili.
La nuova collezione FW23 rappresenta una nuova era nella moda delle scarpe. Che tu sia alla ricerca di scarpe da running o più casual puoi trovare il paio di scarpe perfetto per te.
Brand pietra miliare nel mondo delle calzature, una combinazione di stile comfort e innovazione, che continua a sorprenderci con nuovi design e tecnologie all’ultimo grido.

Uno dei modelli presenti nel nostro store che rappresenta al meglio l’avanguardia e le nuove tecnologie di New Balance è sicuramente il Running Foam X more Trail. Una scarpa che non è solo un capolavoro estetico ma è il risultato di anni di ricerca e sviluppo. Pensata per gli amanti del trail running ma perfetta anche per la vita di tutti i giorni, garantisce un comfort ineguagliabile con una tomaia sintetica in mesh per la traspirazione, per avere piedi sempre al fresco, e un’intersuola Fresh Foam X in due parti per un comfort eccezionale.
Dotate di tecnologia che permetto un’elevata ammortizzazione per tutti i terreni proteggendo i piedi dai detriti ovunque si vada.
Una scarpa dal design accattivante che permette anche una performance di alto livello.

Scopri ora la nostra selezione di New Balance sul nostro store!
Scegli la qualità scegli Sergio Fabbri.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi