Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Premiata collezione FW23. Una storia di passione, innovazione e artigianalità ✨

03 Oct 2023
Premiata collezione FW23. Una storia di passione, innovazione e artigianalità ✨

Nel cuore della tradizione calzaturiera italiana, c'è un nome che risuona con un'eco di eccellenza e innovazione: Premiata. Questo brand, con le sue radici profonde nell'arte della calzatura, ha saputo reinventarsi nel corso degli anni, diventando un simbolo di design contemporaneo e qualità senza compromessi.

La storia di Premiata inizia nel lontano 1885, in una piccola bottega artigiana nella regione delle Marche, un'area dell'Italia conosciuta per la sua lunga tradizione nella produzione di calzature di alta qualità. Da generazioni, la famiglia Mazza ha tramandato l'arte della scarpa, combinando la maestria artigianale con una visione imprenditoriale.
Con il passare degli anni, Premiata ha saputo guardare avanti, abbracciando l'innovazione senza mai dimenticare le sue radici. Negli anni '90, sotto la guida di Graziano Mazza, il brand ha iniziato a sperimentare, introducendo materiali e tecniche innovative. Questo spirito pionieristico ha portato alla creazione di calzature che combinano l'eleganza tradizionale con un design audace e contemporaneo.
La dedizione di Premiata alla qualità e al design ha fatto guadagnare al brand riconoscimenti e apprezzamenti a livello internazionale. Oggi, Premiata è presente in oltre 30 paesi, con flagship store nelle principali capitali della moda come Milano, Tokyo e New York.
Ciò che distingue veramente Premiata è la sua visione unica della moda. Ogni collezione è il risultato di una profonda ricerca e sperimentazione, dove tradizione e innovazione si fondono in un equilibrio perfetto. Modelli iconici come l'Edith o il Mick Var sono esempi di come Premiata riesca a reinterpretare la scarpa, rendendola un vero e proprio oggetto d'arte.
Si può dire che Premiata non sia solo un brand di calzature; è una filosofia, una passione, un viaggio attraverso la storia e l'innovazione. E mentre il mondo della moda continua a evolversi, una cosa rimane costante: l'impegno di Premiata per l'eccellenza, in ogni singolo dettaglio.

Scegli ora la tua nuova scarpa marcata Premiata e scopri la nostra nuova selezione FW23 solo sul nostro shop online.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi