Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Anfibi Anfibi Dr Martens: i 3 modelli più venduti in promo al 20%

28 Oct 2022
Anfibi Anfibi Dr Martens: i 3 modelli più venduti in promo al 20%

Come già saprai, sullo shop online di Sergio Fabbri sono attivi i saldi invernali ormai già da un pò di tempo. Lo staff ha deciso di incrementare le scontistiche su alcuni dei brand più amati dalla propria clientela, tra cui le calzature DR MARTENS. Da qualche giorno infatti puoi trovare il brand inglese amato da tutti in sconto del 20%. Tanti anfibi in promozione, moltissimi i modelli e i numeri in pronta consegna! Ricorda, Sergio Fabbri Shop Online offre spedizioni espresse in 24/48 ore e gratuite sopra i 100 euro di spesa; quindi, qualsiasi sia il tuo anfibio Dr Martens preferito, la spedizione non la paghi! Ma scopriamo insieme i 3 modelli più venduti e desiderati da tutti:

Anfibio DR MARTENS JADON 15265001 Polished Smooth Black
Ovviamente, in questa top 3 non poteva mancare uno dei modelli più classici. Ci troviamo davanti uno stivaletto con tomaia in pelle liscia nera con un effetto lucido, una suola in gomma alta 5 cm avente le classiche cuciture gialle, una chiusura stringata e una platform alta 4 cm.

Anfibio DR MARTEN'S SINCLAIR BLACK AUNT SALLY 22564001
Ispirato agli anfibi della famiglia Jadon, questo modello si differenzia per la sua tomaia in pelle nappa morbidissima martellata nera e per la chiusura con cerniera verticale. Qui troviamo anche un fondo in gomma sempre con cuciture gialle, un tacco con altezza di 5 cm e una platform alta 4 cm. Un anfibio alternativo tutto da scoprire.

 

Anfibio DR MARTENS 1460 PASCAL VIRGINIA 13512006
Anche qui l’impronta Jadon non manca; troviamo infatti uno stivaletto Dr Martens avente tutta la determinazione del modello originale a 8 occhielli, ma con quel tocco militare in più. La tomaia di questo modello è Goodyear, anche qui non manca la cucitura a Z termosigillata, per un comfort estremo. L’anfibio Dr Martens1460 Pascal è prodotto con pelle Virginia, una morbida pelle nappa primo fiore.



Scopri ora tutti gli anfibi Dr Martens in sconto del 20% sullo shop online di Sergio Fabbri.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi