Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Saldi: nuova promo, sconti fino al 60%

28 Oct 2022
Saldi: nuova promo, sconti fino al 60%

Proseguono senza tregua i saldi 2022 del concept store di Sergio Fabbri e per questi ultimi giorni siamo pronti a stupirvi, ed offrirvi su un selezionato gruppo di prodotti sconti anche del 60%!
Il tutto ovviamente fino ad esaurimento scorte; le migliori calzature, l’abbigliamento del momento e gli accessori ricercati ad un prezzo mai visto.
Fate nuovo spazio all’interno del vostro guardaroba perché sicuramente troverete proprio quello che state cercando, perfetto per completare i valorizzare ogni outfit e contribuire a rendere speciale ogni vostro momento.
I migliori brand italiani ed internazionali, attentamente selezionati dal nostro staff vi aspettano.
Sfogliate il catalogo, troverete ogni tipo di calzatura, si va dagli anfibi Dr Martens, alle sneakers Premiata, dalle T Shirt Armani Exchange ai jeans Levi’s e molto altro ancora, sia per la donna che per l’uomo.
Il tutto con l’esperienza d’acquisto di alto livello che da sempre contraddistingue il nostro store: solo articoli originali, spediti direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni sicure e celeri, che diventano velocissime per gli ordini effettuati nei giorni feriali entro le ore 14, infatti questi partono addirittura nell’arco della giornata stessa.
Inoltre garantiamo anche le spese di spedizione ed il reso gratuito per un carrello superiore ai 100 euro.
Quindi non tergiversate ed approfittate subito di questa promozione, anche perché le taglie sicuramente andranno sold out in breve tempo.
Scegliete sempre il meglio, affidatevi al concept store di Sergio Fabbri e ai suoi sconti fino al 60%!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi