Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi arrivi Primavera Estate 2022

28 Oct 2022
Nuovi arrivi Primavera Estate 2022

La primavera è alle porte e sul concept store di Sergio Fabbri ovviamente non potevano mancare i nuovi arrivi delle collezioni Primavera Estate 2022.
Infatti proprio in questi giorni sono stati inseriti nel nostro shop online molte novità perfette per andare ad impreziosire i vostri outfit, e ideali per tutte le occasioni d’incontro che in queste stagioni sicuramente si intensificano.
Dalle T-shirt, agli abiti, passando per i pantaloni, i vari accessori come le borse e naturalmente non possono mancare le calzature; un’attenta selezione delle proposte dei vari brand, case di moda italiane che interpretano al meglio la qualità e lo stile del Made in Italy, si alternano alle creazioni di Maison internazionali, il tutto ad un prezzo molto interessante.
Qualche nome? Fra i molti non possiamo non citare tantissime calzature come Michael Kors con le ballerine, i sandali Vicenza, le Décolleté Gaelle.
Sono presenti anche Date, Project 01 e New Balance con le loro sneakers, i sabot di Birkenstock e poi gli stivali di Gaia Shoes e texani di Mezcalero e Rpk.
Per il pubblico femminile non manca l’abbigliamento come i jeans, le giacche e gli shorts Levi’s, ma anche le borse dei più apprezzati marchi come Versace Jeans Couture, Kurt Geiger, e Replay, mentre per l’uomo sono presenti le camicie Alea.
Questi sono solo alcuni degli articoli presenti su Sergio Fabbri, approfittatene, e scegliete la migliore esperienza d’acquisto, con spedizioni veloci, che diventano super veloci per tutti gli ordini effettuati nei giorni feriali entro le ore 14 (questi infatti partono direttamente in giornata) e gratuite per acquisti superiori ai 100 euro.
E vi ricordiamo che per un carrello che supera i 100 euro è gratuito anche il reso.
Scegliete il meglio, scegliete il concept store di Sergio Fabbri.

 

Scopri tutti i nuovi arrivi di Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi