Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Biker Boots Steve Madden: il must-have per l'Inverno 2024

19 Jan 2024
Biker Boots Steve Madden: il must-have per l'Inverno 2024

Trova il tuo stile unico con i Biker Boots Steve Madden, la scelta glamour per il tuo guardaroba invernale. Questa stagione, l'iconico stivaletto si trasforma, unendo comfort e stile distintivo. Perfetti per chi cerca di distinguersi, questi boots sono più di una semplice calzatura: sono un'affermazione di stile.

La versatilità è alla moda: sia che tu preferisca un look classico o uno audace, i nostri Biker Boots possono essere abbinati a qualsiasi outfit, da un abito elegante a jeans casual, per un look sempre impeccabile. E ora, approfitta del 30% di sconto per rinnovare il tuo stile con funzionalità e moda.

Dettagli che fanno la differenza: con cinturini e fibbie ispirati al design industriale, questi stivali aggiungono un tocco di carattere a ogni look. Non aspettare, esplora la collezione e trova il tuo alleato di stile per l'inverno 2024.

Semplicità e unicità: la semplicità non passa mai di moda, e i nostri stivali Steve Madden ne sono l'esempio perfetto. Scegli tra una varietà di colori come il marrone classico, il tan vivace o l'intramontabile nero. Disponibili in diverse taglie (dal 36 al 40), dai un'occhiata al nostro sito SergioFabbri.com per trovare la tua misura perfetta.

Tanti altri marchi di calzature, abbigliamento e accessori ti aspettano sul nostro sito, Sergio Fabbri.com. Acquistare è semplice e la spedizione e i resi sono gratuiti per una spesa minima di 100 euro.

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi