Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Tra innovazione e ritorni: le tendenze primavera/estate 2024

03 Apr 2024
Tra innovazione e ritorni: le tendenze primavera/estate 2024

La stagione calda si avvicina e con essa la voglia di rinnovare il guardaroba con capi leggeri, colorati e alla moda. Scopri le nuove tendenze Primavera/ Estate 2024:

- Power Pastel: colori pastello, come il lilla, l’azzurro cielo e il verde menta, dominano le vetrine e si tingono di nuove sfumature più intense e vibranti. Per creare look romantici e femminili perfetti per le giornate di sole con gonne, come la nostra gonna mini pannello So Allure rosa, o completi come quello di Anye e By lilla che trovi nel nostro shop perfetto per essere eleganti, casual e colorati.

- Safari chic: lo stile safari è tornato di moda in chiave moderna ed elegante. Blazer avvolgenti, camicie sahariane, pantaloni carco e trench beige, kaki e verde militare sono protagonisti di look raffinati e avventurosi. Un look safari perfetto con il nostro vestito Replay con i nostri Texani: Mariga con frange, scamociati alti e scamosciati bassi

- Total Denim: il denim è un capo intramontabile che si reinventa ogni stagione. Per la primavera/estate 2024, il total denim è un vero must-have. Abbinando jeans a giacca di jeans, camicia di jeans e sneakers per un look casual e trendy.
Crea il tuo outfit con la nostra selezione denim: giubbotto denim Replay, camicia smanicata Replay, camicia Levi’s, jeans Replay. Trovi anche tanti accessori e calzature in denim: maxi pochette denim Gaelle, sandalo Steve madden Delia Denim e sandalo Steve Madden Zappy denim

- Eleganza sartoriale: per chi ama un look più classico e sofisticato, la tendenza sartoriale è un must-have. Blazer doppiopetto, pantaloni a sigaretta camicie bianche e trench saranno i tuoi alleati per un’eleganza senza tempo. Da abbinare con i nostri décolleté Pari&Pari in vernice nera, Michael Kors Alina Flex panna, Steve Madden cammello o ai nostri sandali col tacco Vicenza nero e Steve Madden oro rosa.

- Ballerine: un ritorno a tutto tondo, a punto, classiche o modello Mary Jane con particolari inclusi come cavigliere o catene. Una calzatura comoda pe run tocco classico e di stile ai tuoi look, scopri la nostra selezione tra: Ballerine Divine Follie platino, Ballerine Divine Follie nude, Ballerine Prosperine Cristal Silver e tante altre.

Vai al nostro shop online SergioFabbri.it per scoprire tutti i migliori capi e calzature di tendenza dei migliori marchi. Navigare sul sito è facile e veloce e la spedizione è gratuita per una spesa minima di 100€

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi