Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Le calzature Ash

28 Oct 2022
Le calzature Ash

Dal 2000 Ash realizza calzature glamour, favolose e di alta qualità.
La magia inizia quandolo stilista francese Patrick Ithier, incontra l’imprenditore italiano Leonello Calvani e da allora l’incanto non si è mai fermato. Creando Ash, i due soci sono andati a colmare un gap nel mercato che riguardava le scarpe di qualità e da oltre 20 anni il brand vende i suoi eccellenti prodotti attraverso una rete di circa 600 punti vendita e ben 200 negozi monomarca.
L’idea è stata vincente al punto da conquistare anche numerose star come Madonna, Lady Gaga, Cara Delevingne, Iggy Azalea, Rihanna, Selena Gomez e molte altre, che sono state viste indossare delle calzature di Ash.

Non è solo l’estetica a far impazzire le celebrities, ma anche l’indiscussa qualità dei prodotti Ash. Il brand infatti è assolutamente attento alle materie prime che utilizza per creare le sue collezioni di calzature, oltre a garantire una realizzazione minuziosa dei dettagli che fanno la differenza.
Famosissime sono le sneakers del brand, ma non solo: le creazioni di Ash spaziano dagli stivali texani fino agli stivaletti, passando per sandali alti e bassi e per comode slipper. Tutte queste calzature sono realizzate con design innovativi e abilità artigiana, per questo piacciono ad un pubblico davvero ampio.

Col tempo, oltre alle scarpe per uomo, donna e bambino, il duo ha iniziato ad ampliare il catalogo includendo anche abbigliamento, prêt-à-porter, accessori e borse. Grazie alle speciali intuizioni creative di Patrick Ithier e alla indiscussa dinamicità imprenditoriale di Leonello Calvani, Ash è passata da essere un calzaturificio fino a diventare una casa di moda e un punto di riferimento internazionale di glamour, fashion e valore artigiano.

Tutti i prodotti di Ash sono disponibili a prezzi vantaggiosi sullo shop online di Sergio Fabbri. Guardali adesso, scopri ora le calzature di questo famoso marchio!


 

Scopri le proposte Ash su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi