Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi arrivi su Sergio Fabbri

28 Oct 2022
Nuovi arrivi su Sergio Fabbri

Il concept store di Sergio Fabbri è sempre attento alle novità ed oggi puntiamo il nostro sguardo sui nuovi brand inseriti in catalogo, pronti ad accompagnarvi nella stagione estiva 2021 che è alle porte.
Oggi ci presentiamo due nuovi arrivi nell’ambito delle calzature, si tratta di Cult e Xocoi ed uno per quel che riguarda gli abiti ovvero Moki-B.
Partiamo da Cult, il brand non ha bisogno di presentazioni e da decenni è simbolo di scarpe di qualità e anfibi iconici, ma oggi propone per l’estate zoccoli e ciabatte pensate per la donna.
Immediatamente riconoscibili e dalla forte personalità, sono tutte in tonalità nera e con una suola che non passa inosservata rinforzata.
Fasce in vernice e fibbie sono presenti in ogni modello, e anche con la bella stagione non rinuncerete mai ad una calzatura dall’indubbia anima glam e rock.
Xocoi invece presenta uno stile più colorato e con i suoi zoccoli darà brio e carattere ad ogni vostro outfit: una realizzazione made in Italy realizzata con gomma riciclata; ogni sua parte ì in questo materiale, compresa la suola.
Il cinturino posto sul retro è reclinabile e regolabile; il platform è alto 3 cm, mentre il tacco è di 6.
Infine spazio agli abiti con le realizzazioni di Moki-B: abiti lunghi con pizzi e balze, estremamente femminili, leggiadri, e in varie tonalità, dalle fantasie al total white o black.
Sergio Fabbri non si smentisce mai e vi propone anche per i nuovi arrivi un’esperienza d’acquisto unica, con spedizioni espresse in 24/48 ore, gratuite per ordini superiori a 50 euro.
Anche i resi sono gratuiti, a fronte di un acquisto minimo di 100 euro.
L’estate è alle porte, scegliete il meglio, scegliete le realizzazioni di brand di prestigio sullo shop on line di Sergio Fabbri.

 

Scopri i nuovi arrivi Cult

Vai alle novità

 

Scopri i nuovi arrivi Xocoi

Vai alle novità

 

Scopri i nuovi arrivi Moki-B

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi