Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Calzature Moma: la differenza!

28 Oct 2022
Calzature Moma: la differenza!

Era il 1992 quando i fratelli Gironacci decisero di assecondare il loro desiderio: dare al pubblico una calzatura col cuore vintage e le fattezze artigianali. Nasce così Moma, e nel nome del Made in Italy l’azienda inizia a sperimentare forme e colori, a dare vita ad un design creativo e a plasmarlo su materiali di alta qualità.
Gigio e Daniele Gironacci mescolano la tradizionale e storica manodopera marchigiana, famosa in tutto il mondo per la sua particolarità, alla loro cultura contadina: semplice e pura come solo la terra può essere.

Polacchini, scarponcini, sandali, stivali e stivaletti. Ogni forma di scarpa viene disegnata, lavorata e messa insieme da abili mani artigiane in un laboratorio manifatturiero che è l’anima e il corpo del brand. È quello il luogo dove accade la magia, dove i materiali grezzi incontrano tecniche storiche e diventano arte.
Un po’ retrò, un po’ vintage, ma sempre molto rock misto a quella creatività che si rinnova ogni stagione grazie alla continua voglia di mettersi alla prova inventando sempre forme nuove e linee originali per le ultime collezioni.

Lo stile Moma è vincente per la sua capacità di mescolare tradizionale manodopera ad un pensiero lungimirante e ad un disegno dalla forte personalità che ha radici nel passato ma fiorisce nel presente, con un segno contemporaneo, grintoso e attuale.

Le calzature sono sottoposte a trattamenti ispirati alla perfezione della natura, al muschio sugli alberi, al punto di ruggine dopo la pioggia, all’usura della sabbia sulle superfici e ai colori della terra. Moma racconta il ciclo naturale dal principio alla fine in ogni prodotto che progetta, assembla, rifinisce e manda nei suoi store.

Moma è la dimostrazione di quanto la magnificenza possa essere vicina alla terra, all’industria, alla semplicità: la sua collezione di stivali e calzature di lusso è tutto questo e molto altro.

Da Milano a Los Angeles, da Berlino a Mosca, da Firenze a Portland: Moma ha diffuso lo stile nel mondo, perché il mondo anelava il suo stile.

Sfoglia il catalogo Moma sullo shop online di Sergio Fabbri. Da noi puoi trovare scarpe basse, stivali, stivaletti, polacchini tutti rigorosamente Made in Italy, dal design unico e accattivante, prodotti con pelli di alta qualità. Buono shopping!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi