Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI IN 24-48 ORE
Carrello
0 articoli
Wishlist

Bisogno di aiuto?

Per qualsiasi informazione contattaci via whatsapp al numero 328 5650367

Notizie

Lasciati stupire da Ash!

da Shopify API 28 Oct 2022
Lasciati stupire da Ash!

ASH nasce nel 2000 dalle menti dello stilista francese Patrick Ithier e dell’imprenditore italiano Leonello Calvani, due figure di spicco nell’ambito delle calzature. Quindi si può dire che ASH combini, con un buon risultato, il gusto francese con lo stile italiano.
L’abilità negli affari di Calvani e la capacità creativa di Ithier hanno dato vita a questo brand di successo in tempi brevissimi. La maestria, le creazioni innovative e una certa noncuranza per la convenzionalità l’hanno reso leader nel mercato.
La filosofia del marchio è basata su due colonne portanti: distribuzione selettiva e prezzo competitivo. L'azienda è multiforme e sfaccettata: glamour ma al contempo ironica, raffinata e allo stesso tempo comoda, ASH porta le sue creazioni ad essere appropriate a uomini e donne di qualsiasi età.

Le scarpe ASH sono pratiche, confortevoli, adatte a chi ama viaggiare, ma anche a chi è sempre attento agli ultimi trend e non vuole indossare niente di banale.
Oggi ASH ha allargato il suo target includendo categorie come l’abbigliamento da uomo, il prêt-à-porter, borse e accessori. L’azienda disegna, produce e mette in commercio le sue linee di prodotti attraverso una rete che conta circa 600 punti vendita e 200 negozi monomarca.
Sono molte le celebrities che si sono innamorate di ASH. Tra loro Lady Gaga, Selena Gomez, Madonna, Rihanna, Hailey Bieber e Victoria Justice.

Chi è Patrick Ithier il direttore creativo di ASH
Se Leonello Calvani è la mente di ASH, si può dire che Patrick Ithier, ne sia il cuore. Francese di nascita, coniuga la sua esperienza nella moda sportiva, ad un design innovativo e ad una maestria impeccabile.
Ithier si è fatto notare grazie alle famose sneakers con zeppa create proprio per ASH. Da allora, ha contribuito all’affermazione della società come marchio di scarpe noto per produzioni eccezionali, originali e confortevoli.

Dopo un periodo di gavetta nel negozio del padre, Ithier ha capito di voler disegnare durante il suo incarico presso Charles Jourdan. In seguito, dopo aver incontrato l’imprenditore italiano Leonello Calvani, ha iniziato a studiare il mercato insieme a quest’ultimo. Riscontrando una mancanza di calzature di prima qualità nel mercato, hanno creato ASH per uomini e donne impavidi nei confronti della moda e in cerca di prodotti di buon gusto e pratici allo stesso tempo.

Se una scarpa comoda e raffinata è ciò che fa per te, sfoglia il catalogo ASH sullo shop online di Sergio Fabbri. Buono shopping!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
10% di sconto sul tuo primo ordine
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
Chiudi
Termini e condizioni
What is Lorem Ipsum? Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum. Why do we use it? It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal distribution of letters, as opposed to using 'Content here, content here', making it look like readable English. Many desktop publishing packages and web page editors now use Lorem Ipsum as their default model text, and a search for 'lorem ipsum' will uncover many web sites still in their infancy. Various versions have evolved over the years, sometimes by accident, sometimes on purpose (injected humour and the like).
this is just a warning
Accedi Chiudi