Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI IN 24-48 ORE
Carrello
0 articoli
Wishlist

Bisogno di aiuto?

Per qualsiasi informazione contattaci via whatsapp al numero 328 5650367

Notizie

Passione Clogs: gli Zoccoli tornano di Moda

da Shopify API 28 Oct 2022
Passione Clogs: gli Zoccoli tornano di Moda

Fino a qualche anno fa chi indossava un paio di clogs incorreva negli sguardi sorpresi e riprovevoli delle persone che vedevano in questo particolare paio di scarpe un design retrò che conservava nelle forme le sue origini contadine e popolari. Nel 2019 le clogs conquistano il mondo della moda e diventano le calzature must have sia della stagione invernale che estiva: indossate con calzini in spugna pesanti oppure a piede nudo gli zoccoli si prestano a completare tutti i look con un tocco glamour. La passione per le clogs investe anche lo shop di Sergio Fabbri che fa suoi i modelli più di tendenza della stagione 2019. 

Nate nel XVI secolo in Olanda ma rese famose dal brand danese Dansko, le clogs sono zoccoli in legno e in pelle apprezzate per la loro comodità. Quando le clogs sbarcano sulle passerelle dei brand dell’alta moda come Dior o Gucci il loro destino come scarpe di tendenza è segnato e gli zoccoli spopolano ai piedi delle star.

Avere stile e un gusto spiccato per la moda sono requisiti fondamentali per abbinare al meglio le clogs: lo Zoccolo Dansko Professional ha un design semplice e realizzato in pelle e gomma, è perfetto indossato con un calzettone colorato o neutro e un jeans. Mentre lo Zoccolo Dansko Sam Vintage in legno e pelle è un modello a sandalo, perfetto per la bella stagione in abbinamento con un vestito colorato.

Non solo in pelle, gli zoccoli conquistano anche per i materiali naturali super colorati: lo Zoccolo Mou Mu.Woodstrapsu e in azzurro scamosciato e platform in legno è un modello allegro e casual, ancora più colorata è la versione degli zoccoli Mou Mu.Woodetnic Wored, una calzatura aperta nella parte posteriore e impreziosita da un pattern etnico dai colori accesi nella parte anteriore. 

La moda delle clogs e degli zoccoli in legno è tornata direttamente dagli anni ’70 e sta facendo impazzire un pubblico femminile che prima vedeva queste calzature con distacco e avversione. Abbinate con gusto e stile queste scarpe possono rendere fashion e di tendenza qualsiasi look quotidiano. Pronta a scegliere i tuoi zoccoli da Sergio Fabbri e stare al passo con la moda?
Vuoi uno sconto sugli zoccoli? Utilizza il seguente codice sconto del 10% per i tuoi acquisti: FABBRI10

Scopri gli zoccoli alla moda su Sergio Fabbri

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
10% di sconto sul tuo primo ordine
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
Chiudi
Termini e condizioni
What is Lorem Ipsum? Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum. Why do we use it? It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal distribution of letters, as opposed to using 'Content here, content here', making it look like readable English. Many desktop publishing packages and web page editors now use Lorem Ipsum as their default model text, and a search for 'lorem ipsum' will uncover many web sites still in their infancy. Various versions have evolved over the years, sometimes by accident, sometimes on purpose (injected humour and the like).
this is just a warning
Accedi Chiudi