Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Festa della mamma 2019: Borse e Scarpe regalo per non sbagliare


28 Oct 2022
Festa della mamma 2019: Borse e Scarpe regalo per non sbagliare


La festa della mamma è un giorno speciale, atto a celebrare l’amore incondizionato di una donna per i propri figli. Non è facile scegliere il regalo giusto che riesca a trasmettere l’affetto e la gratitudine dei figli verso una madre. Per non dimenticare che se anche trovassimo l’oggetto giusto il “quello lo ha già” e il “quello non le serve” sono dietro l’angolo. Per noi di Sergio Fabbri Calzature il modo migliore – e più sicuro – per celebrare la mamma è farla felice regalandole un paio di scarpe o una borsa (o tutte e due!). Perché si sa che le scarpe e le borse sono il grande amore di una donna – subito dopo i figli – e non è importante quanti modelli si posseggano, finché c’è spazio nell’armadio non sono mai troppe.

Nella sezione ultimi arrivi dello shop online puoi trovare tante idee regalo tra borse e calzature: i sandaliMichael Kors Alice Thong in nero e silver, gli zoccoli trendy e comodi di Dansko Malin Waxi Burnished oppure la borsa new entry di Gianni Chiarini, un secchiello in paglia e pelle con tracolla a strisce. La Borsa Paglia Lotus Canvas è un accessorio di tendenza dallo stile marittimo, disponibile sia in rosso che in beige ha già conquistato numerose clienti.

Anche il reparto saldi può essere fonte di ispirazione per trovare il regalo perfetto a un prezzo vantaggioso: per chi è indirizzato su una borsa i prodotti di A.S 98 By Airstep sono scontati a un prezzo imbattibile, tantissimi modelli tutti in palle e dalle forme più diverse per soddisfare i gusti di ogni donna; mentre per chi sta ricercando un paio di sneaker di tendenza quelle firmate Naked Wolfe sono la scelta giusta.

Per una mamma glamour e di tendenza con le borse e le sneaker di Moschino Love è impossibile sbagliare. La nuova borsa Love Moschino Striped Quilted Mix farà innamorare le mamme con il tipico disegno trapuntato e il logo in oro che completano un accessorio elegante e di tendenza. Con le scarpe e le borse di Sergio Fabbri Calzature fai un regalo speciale a una donna speciale.

Utilizza il seguente codice sconto del 10% per i tuoi acquisti FABBRI10
(Sconto non cumulabile con altre offerte in corso)

Scopri i Nuovi Arrivi

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi