Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Come indossare gli stivali Dr. Martens con stile

28 Oct 2022
Come indossare gli stivali Dr. Martens con stile

L’autunno è ufficialmente arrivato, tirate fuori i vostri stivali Dr. Martens e sfoggiateli subito con i look più svariati. Su Sergio Fabbri trovi la nuova collezione e i modelli più iconici di questo brand famoso per i suoi anfibi e scarponcini in tutto il mondo. La scarpa amata dai giovani sempre alla moda in grado di completare perfettamente qualsiasi stile, scopri come con noi!

Look Fashion: le Dr Martens sono ormai diventati degli accessori alla moda e quindi potete usufruire e abbinarli a capelli, borse e giacche di tendenza.

Look Grunge: se amate gli anni 90, i jeans strappati, i look “trasandati” beh questi scarponcini saranno i vostri giusti alleati.

Look Professionale: sì agli anfibi Dr. Martens con collant e gonna elegante, provate anche le scarpe stringate del brand che si sposano con qualsiasi look da ufficio.

Look Casual: gli scarponcini Dr. Martens sono il top per il look casual da tutti i giorni. Con i leggins e un maxi maglione o con i jeans e una t-shit sono l’ideale per le nostre giornate in relax.

Look Romantico: questi stivali sono perfetti anche con i collant o senza e un abitino super femminile. Capelli sciolti e fantasie floreali abbinati a questi stivali vi trasformeranno in delle vere principesse alla moda.

Scegli il tuo look e completalo con gli stivali o le scarpe basse Dr. Martens per essere alla moda.
I modelli di questo brand sono disponibili sullo Shop Online di Sergio Fabbri.

Scopri le Dr Martens adatte a te qui >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi