Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Come indossare gli stivali UGG per essere alla moda

28 Oct 2022
Come indossare gli stivali UGG per essere alla moda

UGG è un marchio di qualità e apprezzato in tutto il mondo che da anni viene indossato da ogni genere di donna. Che siate eleganti o casual lo stivale di pelo è adatto a qualsiasi personalità e ad ogni outfit giornaliero o seriale. Classici o decorati, alti, bassi o medi…. Gli stili sono tanti ma lo spirito versatile degli UGG rimane per ogni look.

Molti non li indossano perché hanno paura dell’effetto gambe corte e tozze, ma il segreto sta nell’indossare questi stivali pelosi con dei pantaloni stretti, con dei leggins o con i collant.
Che ci crediate o no, nonostante il loro essere paffuti, queste calzature sono indossabili davvero con tutto. 

Adatti al giorno e allo stile casual, provateli con dei jeans stretti infilati dentro lo stivale o i leggins e una maxi maglia.
Per l’ufficio, dei leggins di pelle nera con una camicia bianca il tutto incorniciato da un cappotto chiaro faranno di voi una donna professionale pur senza tacchi a spillo rimanendo comodi per tutto il giorno. 

Per quanto riguarda gli abbinamenti in fatto di colori, gli stivaletti nocciola sono quelli che meglio si abbinano un pò con tutto. Abbinate quindi gli UGG color biscotto con i jeans sotto e capi freddi, come blu o grigio sotto. Se amate di più gli UGG cioccolato, allora scegliete di indossargli assieme a look di vario genere, restando sempre su colori neutri come nero, beige e marrone.
Per un look più fine e soft, gli UGG grigi sono perfetti con capi grigi abbinati a capi bianchi, per un effetto “regina delle nevi”.

Se volete applicare i nostri consigli, correte a scoprire tutte le tonalità e le varietà di stivali UGG con il pelo disponibili su Sergio Fabbri. Marroni, blu, neri, grigi, con il fiocco o con la fibbia, scegli tu lo stile!

Scopri i colori degli stivali UGG >> >>

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi