Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Gli anfibi più alla moda su Sergio Fabbri: guarda i modelli

28 Oct 2022
Gli anfibi più alla moda su Sergio Fabbri: guarda i modelli

Se vuoi tenere il tuo piede sempre al caldo e all’asciutto, rimanendo sempre alla moda, allora per il tuo inverno 2018/2019 puoi contare sugli anfibi.
Scarponcini lanciati dal brand Dr. Martens tantissimi anni fa e che ora sono ritornati di moda, non solo per coloro dallo stile un pò punk.
Al contrario di quello che si può credere, gli anfibi possono essere delle scarpe molto versatili adatte ad ogni persona. Anche per coloro dal look romantico queste calzature possono risultare una valida alternativa ad uno stivaletto classico.
Si è vero, se diciamo “Anfibi” vi possono venire in mente solo gruppetti di ragazzi punk, forse per il colore cupo nero o anche per la struttura a carro armato; in realtà non è cosi!
Noi di Sergio Fabbri vi faremo scoprire il fascino di questi scarponcini adatti a tutti e disponibili in diverse tonalità.

- Anfibio WINDSORSMITH LENNOX BLK LEATHE: Tomaia in pelle liscia nera, chiusura con stringhe, fondo in gomma, altezza tacco 5,5 cm, altezza platform 4 cm. Il classico stile Windsor Smith è proiettato in questo scarponcino nero dove ritroviamo infatti la classica suola alta e importante del brand. Con dei leggins e una maxi maglia il tuo look sarà super fashion!
Anfibio DR MARTENS 1460 PASCAL GLITTER PEWTER: Tomaia in pelle sintetica con glitter argento, lacci in raso, fondo in gomma cucito. Il brand per eccellenza produttore di anfibi ha creato questo modello super glitterato in argento per un look da vera star. Ideali su un outfit total black!
Anfibio DEI COLLI 2WILD207 ROSSO: Tomaia in pelle liscia rossa, chiusura con stringhe e doppia fibbia, fondo in gomma. Adatto a dei jeans skinny o con collant neri e abito floreale.

 

Guarda subito tutti gli anfibi negli ultimi arrivi di Sergio Fabbri. Vuoi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto? Utilizza il seguente codice FABBRI10 e inizia il tuo shopping a prezzi folli!

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi