Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Scarpe must have autunno-inverno 2018/19 su Sergio Fabbri

28 Oct 2022
Scarpe must have autunno-inverno 2018/19 su Sergio Fabbri

Possiamo ufficialmente dire che l'autunno è iniziato. È tempo quindi di dare una svolta al proprio guardaroba iniziando da uno degli elementi fondamentali: le scarpe.
Quali saranno quindi le calzature più alla moda da avere e indossare per queste fredde stagioni?
Ve lo diciamo noi di Sergio Fabbri:

- Stivali alla texana: gli stivali cowboy abbinati ad un look casual possono trasformare qualsiasi look in qualcosa di speciale. I brand che vi consigliamo sono questi A.S. 98 BY AIRSTEP e Zoe. Di questi marchi potrete trovare davvero tante tipologie di stivali alla texana, disponibili in diverse tonalità.
- Anfibi: Scarponcini lanciati dal brand Dr. Martens tantissimi anni fa e che ora sono ritornati di moda, non solo per coloro dallo stile un pò rock. Su Sergio Fabbri li puoi trovare dei brand Dr Martens e Dei Colli in diverse tonalità classiche o colorate come rosso o argento.
- Sandali con tacco Nude e argento: per quelle serate chic ed eleganti, non rinunciate al tacco e ad una scarpa in grado di risaltare il vostro outfit. Noi vi consigliamo due sandali: Nina Reed YF Silver Skilight, materiale laminato argento con strass, apertura a zip sul tallone, altezza tacco 11cm, plateau 1,5cm, e Guess Nude, materiale camoscio beige leggermente rosato, con brillantini, e laccio alla caviglia, altezza tacco 10cm, plateau 1cm. Due Sandali estremamente fini e sobri.

Scopri subito le nuove collezioni dei nostri brand! Vuoi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto? Utilizza il seguente codice FABBRI10 e inizia il tuo shopping a prezzi folli!

Scopri i Nuovi Arrivi

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi