Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuova collezione autunno/inverno 2018-19 di A.S. 98 by Airstep

28 Oct 2022
Nuova collezione autunno/inverno 2018-19 di A.S. 98 by Airstep

Sullo Store di Sergio Fabbri trovi la nuova collezione autunno/inverno 2018-19 di A.S. 98 by Airstep. Scopri ora le nuove scarpe da uomo e da donna.

Un po' di storia...
A.S. 98 è un brand con grande personalità che si affida ai materiali di ottima qualità di origine italiana e al design studiato per proporre sempre le nuove tendenze. Nato dalla collaborazione con Olip Italia, quest'ultima vede le sue origini negli anni 70 mischiando un design italiano con un look rockeggiante ma anche anche vintage. Il brand colpisce la propria clientela attraverso la ricerca di stili unici che riescono ad esaltare la loro personalità attraverso calzature genuine e fuori dagli schemi. Questo spirito è ancora oggi proiettato sulle scarpe di A.S. 98 by Airstep e la nuova collezione ne è un valido esempio.

Nuova collezione A.S. 98 by Airstep autunno/inverno 2018-19
Sports Influence: praticità e sportività si incontrano per dar vita a questa collezione urban stylish; effetti gommati sulle scarpe che danno un effetto tridimensionale speciale caratterizzato da colori brillanti e materiali che si mischiando alla pelle
Nature Nomads: lo stile caratteristiche del brand assieme alla pelli “rovinate” danno vita a questa nuova e favolosa linea di scarpe e di borse. Il pelo di montone va ad impreziosire i bordi degli stivali A.S. 98 by Airstep mentre le borchie rimandano ai mandala.

Guarda ora le scarpe A.S. 98 by Airstep: stivali, scarponcini, scarpe basse, stivaletti, sneakers, borse e tante altre calzature uomo e donna.
Scopri subito la nuova collezione di scarpe di A.S. 98 by Airstep! Vuoi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto? Utilizza il seguente codice FABBRI10 e inizia il tuo shopping a prezzi folli!

Scopri la nuova collezione di A.S. 98 by Airstep

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi