Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Stivaletti MOMA uomo e donna: lo stile vintage e trascurato ma alla moda

28 Oct 2022
Stivaletti MOMA uomo e donna: lo stile vintage e trascurato ma alla moda

Con l'arrivo dell'autunno e delle piogge improvvise, è importante mantenere il piede sempre all'asciutto... senza rinunciare allo stile ovviamente.
Sullo shop online di Sergio Fabbri, puoi trovare scarponcini, stivali e stivaletti adatti a uomini e donne dell'importante brand italiano MOMA.
MOMA è un brand di calzature marchigiano che fin dalla sua nascita, 1992, crea scarpe ispirate all'artigianalità e a coloro che “si sporcano le mani”, come i contadini.
Le calzature di questo brand hanno un animo vintage e super artigianale capaci di avvolgere il nostro piede e riportarlo al passato, rimanendo sempre alla moda.
Stivali MOMA da uomo e da donna: gli stivali bassi vanno bene con qualsiasi capo. Un trend irrinunciabile capace di essere tenuto tutta la giornata in comodità con jeans di ogni genere e abiti corti, ma anche fuseaux abbinati a maxi camicie o maglie. Insomma, la scelta è vasta; acquistare un paio di stivali non è per nulla semplice in quanto vanno valutate diverse caratteristiche, sia dello stivale che della nostra figura. Ad ognuno il suo stile e la sua tipologia di stivale quindi! I migliori stivali di qualità li potete trovare sullo shop online di Sergio Fabbri disponibili in varie misure e colori.
Scarpe basse eleganti da uomo e da donna: per un look super elegante senza rinunciare allo stile vintage. Varie icone della musica rock amano il look androgino di questo brand, prova anche tu questo stile con un paio di pantaloni eleganti a sigaretta abbinati ad una camicia e un gilet, magari anche con una cravatta sottile! Adatto a uomini e donna, questa mise ti renderà super alla moda e ti farà sembrare un vero personaggio degli anni 30.

Guarda ora le scarpe MOMA: stivali, scarponcini, scarpe basse, stivaletti e tante altre calzature uomo e donna. Scopri subito la nuova collezione di scarpe di MOMA! Vuoi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto? Utilizza il seguente codice FABBRI10 e inizia il tuo shopping a prezzi folli!

Scopri gli stivali MOMA su Sergio Fabbri

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi