Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuova collezione di borse GUM: guardala su Sergio Fabbri Shop Online

28 Oct 2022
Nuova collezione di borse GUM: guardala su Sergio Fabbri Shop Online

Sullo store di Sergio Fabbri trovi sempre le nuove collezioni dei marchi, come la nuova linea di borse marchiata GUM a prezzi speciali.
Diverse le fantasie disponibili per la nuova collezione autunno/inverno 2018-19, tutte da scoprire e amare. Ecco le nostre proposte:

- “London Style”: in questa collezione troviamo borse di vario genere; a tracolla, a mano, pochette... tutte con fantasie dal richiamo inglese con stampe dipinte a mano e, in alcuni modelli, applicazioni con teschio in strass e piume.
- “Glossy Heart”: le varie borse GUM farebbero innamorare tutte le donne; forse per le stampe o forse per le forme, questa collezione è pensata proprio a voi che già adorate il brand. Cuori lucidi importanti di diverso colore sono applicati su tonalità classiche, per un effetto a contrasto unico.
- “Leo Fancy”: lo stile leopardato è ormai un must di questa stagione. Poteva mancare nella collezione GUM? Su Sergio Fabbri troverete varie tipologie di borse in stampa LEO con applicazioni gioiello in cristalli sintetici multicolor e ciondolo a stella.
- “Frangia Glossy”: disponibile in tre colori, rosa, nero e pavone, questa linea vi farà perdere la testa. Pochette e borse con frange glossy effetto vernice posizionate su entrambi i lati dell'accessorio per un effetto “vedo non vedo”.

Scopri ora le altre fantasie della nuova collezione autunno/inverno 2018-19 di borse GUM.

Guarda ora le borse GUM: stivali, scarponcini, scarpe basse, stivaletti e tante altre calzature uomo e donna. Scopri subito la nuova collezione di borse GUM! Vuoi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto? Utilizza il seguente codice FABBRI10 e inizia il tuo shopping a prezzi folli!

Scopri le borse GUM su Sergio Fabbri

Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi