Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi arrivi: Borse La Carrie

28 Oct 2022
Nuovi arrivi: Borse La Carrie

Fra gli ultimi arrivi del concept store di Sergio Fabbri, oggi vi segnaliamo le nuove realizzazioni del brand La Carrie.
Creazioni italiane
che emergono per le loro linee originali di alto livello, sia per ciò che riguarda il design e la qualità dei materiali.
Borse di ogni tipo che vanno a soddisfare l’universo femminile, che aggiungono un tocco personale ad ogni outfit, e permettono di portare sempre con sé ciò di cui si ha bisogno durante le proprie uscite.
Accessori pensati per uno stile contemporaneo, che accompagnano le donne in ogni momento della giornata; tante proposte per accontentare le più svariate esigenze, si va dalle pochette, ai secchielli, senza dimenticare le shopper e le borse di tipo a baguette e a cartella.
Diverse tonalità e materiali, fanno di La Carrie un musthave in ogni guardaroba.
Fra le nuove proposte sicuramente degna di nota è la Shopper LA CARRIE ANGEL SLIM COCCO 102P-VA-132-COC | BURGUNDY
Elegante, comoda e capiente è realizzata in pelle stampata cocco ed è dotata di doppi manici, sempre nello stesso tessuto, e dettagli in metallo in tonalità oro; completa il tutto un’utile tracolla, che riprende le fattezze dei manici.
Misura 37.3 x 10 x 34 cm, ed è in nuance borgogna, ma è disponibile anche nel sempreverde nero e nel classico color cuoio.
Prendetevi qualche minuto per scegliere la vostra nuova borsa La Carrie, ed acquistatela sullo shop online di Sergio Fabbri al miglior prezzo in circolazione.
Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere in esclusiva il codice sconto che vi consentirà di ottenere una riduzione immediata sul prezzo finale del 10% anche sugli ultimi arrivi.
Ricordatevi che le spese di spedizione per ordini superiori a 49 euro sono gratuite in tutta Italia, come lo sono i resi per importi superiori a 100 euro, e affrettatevi, perché se nei giorni feriale effettuate gli ordini entro le ore 14, i vostri acquisti partono in giornata.

 

Scopri i nuovi arrivi di Sergio Fabbri

VAI ALLE BORSE LA CARRIE
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi