Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi arrivi: Versace Jeans Couture

28 Oct 2022
Nuovi arrivi: Versace Jeans Couture

Il concept store di Sergio Fabbri è sempre attento alle tendenze attuali, e ai grandi nomi della moda che costantemente propongono nuove collezioni e ogni stagione vi propone il meglio delle calzature degli abiti e degli accessori delle più importanti Maison internazionali e Made in Italy, e fra quest’ultime sicuramente rientra Versace Jeans Couture, che con le sue creazioni rende ogni donna unica e valorizza ogni outfit.
Fra gli ultimi arrivi inseriti fra le nostre pagine oggi vi segnaliamo  le borse, in varie tipologie, che non potevano mancare fra le proposte del nostro store.
Versace Jeans Couture fin dalla sua nascita avvenuta nel 1997 si contraddistingue  per la selezione moderna dei materiali in cui realizza le sue realizzazioni, e lo stile estremamente contemporaneo.
Una linea di borse ed accessori  che riesce ad esprimere al meglio tutta la storia di Versace in una declinazione che non passa di certo inosservata mischiando  l’oro, le tinte unite e le stampe che richiamano tessuti barocchi.
Ispirazioni che prendono spunto dal passato coniugate al presente con un occhio rivolto al futuro, ecco come si presentano tutti gli articoli di questo brand, come ad esempio le borse VERSACE JEANS COUTURE E1VZABF1 Stampa e VERSACE JEANS COUTURE E1VZABF1.

Stile, charme ed eleganza per queste due nuove proposte presenti nel nostro shop, una versione con stampa, e una a tinta unita in tonalità nero, entrambe caratterizzate da una fibbia decorata con incisione  del logo in stile Baroque, dotate di tracolla, misurano 24 x 10 x 15 cm (LxPxA).

Scegliete la vostra preferita al miglior prezzo su Sergio Fabbri, ricordatevi di iscrivervi alla newsletter che vi consentirà di usufruire di un interessante codice sconto valido anche per gli ultimi arrivi, e non è finita qui, perché con una spesa minima di 50 euro le spese di spedizione sono gratuite, anche il reso è gratis (spesa minima di 100 euro).
Infine, non dimenticate, che se ordinate entro le ore 14 (nei giorni feriali), i vostri ordini partono in giornata.

Approfittatene!

 

Scopri i nuovi arrivi di Sergio Fabbri

VAI A VERSACE JEANS COUTURE
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi