Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi arrivi su Sergio Fabbri: calzature e beachwear

28 Oct 2022
Nuovi arrivi su Sergio Fabbri: calzature e beachwear

Tante nuove calzature fra i nuovi arrivi del concept store di Sergio Fabbri troverete in questi giorni nelle pagine del nostro shop on line.
Il nostro staff ha attentamente selezionato come al solito il meglio delle varie proposte che arrivano dai più famosi brand sia italiani che internazionali.
Svariate modelli di scarpe pensate per l’uomo o la donna, perfette in ogni situazione, e in linea con le tendenze odierne.
Dalle sneakers agli infradito per lui e per lei, alle decolletè, i sandali e le ballerine pensate per la donna.
Forme e colori differenti che si adattano ad ogni outfit ed andranno a completare i vostri look.
Qualche nome dei modelli inediti delle nuove collezioni Primavera Estate 2022 che troverete in catalogo? Ash, Steve Madden, Prosperine, Jeffrey Campbel,l Linda Luxury Shoes, New Balance, Alexander Smith, Michael Kors, Palladium, Ovyè, Paloma Barcelò, Converse, Via Roma 15 e Premiata solo per citarne alcuni.
Ma Sergio Fabbri non è solo calzature di qualità esclusivamente originali, ma anche accessori e abbigliamento, e per la stagione calda in arrivo e le vostre future vacanze e giornate in spiaggia non possono mancare fra le nuove proposte i costumi e le borse da spiaggia firmate F**K, ma anche i top ed i vestiti estivi di questo brand.
Non perdete tutte le novità S.S. 2022, iniziate a fare spazio all’interno del vostro guardaroba!
Vi ricordiamo che il nostro store vi offre sempre un’esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni celeri e sicure in 24/48 ore, inoltre per un carrello superiore ai 99 euro, sono gratuite, come gratuito è anche il reso.
Un’ultima cosa, per ora le taglie sono tutte disponibili, ma come si evince dai brand presenti tutti molto ricercate è certo che andranno a breve sold out, quindi approfittatene immediatamente.
Scegliete sempre il meglio per voi, affidatevi al concept store di Sergio Fabbri.

Scopri i nuovi arrivi su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi