Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi arrivi su Sergio Fabbri: calzature Birkenstock

28 Oct 2022
Nuovi arrivi su Sergio Fabbri: calzature Birkenstock

Sempre tempo di novità sul concept store di Sergio Fabbri ed oggi portiamo alla vostra attenzione alcuni dei nuovi arrivi che siamo sicuri vi accompagneranno nelle vostre uscite nella “Bella stagione” che sta arrivando.
Infatti il già ampio e selezionato catalogo del nostro shop si è arricchito proprio in questi giorni delle nuove proposte di un brand d’eccellenza famosi per la qualità unica dei loro articoli ed il design esclusivo.
Ci stiamo riferendo a Birkenstock che propone calzature che non hanno bisogno di presentazioni e che trovano sempre un posto d’onore all’interno di ogni guardaroba.
L’azienda tedesca famosa per le sue proposte, in particolar modo per le infradito, le slippers e le ciabatte, anche per la Primavera Estate 2022 è pronta a regalare ai vostri piedi il confort più esclusivo.
Ad esempio la ciabatta BIRKENSTOCK Arizona Birko-Flor 1022410 - Icy Pine Green ha il plantare anatomico in sughero e lattice, abbinato ad una tomaia in un materiale esclusivo il Birko-Flor®, che si traduce in delicatezza sul piede e resistenza all’usura, ed un sottopiede in microfibra.
Il design di questa calzatura è uno dei più classici del brand, che da generazioni conquista sia l’uomo che la donna, infatti il modello in questione è disponibile in un’ampia varietà di taglie che vanno dal numero 36 al numero 45. Inconfondibili i due cinturini con fibbia ad ardiglione in metallo e regolabili individualmente che riportano incisa la scritta Birkenstock.
Qui in questo specifico modello è quella dell’“Ycy pine green” un verde molto delicato, sottolineato dalla scelta di optare per un plantare dalla nuance coordinata.
Potete acquistare questo articolo e tutte le altre novità Birkenstock, immediatamente qui sul nostro store, come al solito vi garantiamo un’esperienza d’acquisto di alto livello con spedizioni espresse in 24/48 ore e spedizioni e reso gratuiti con un carrello a partire dai 100 euro.

Scopri le proposte Birkenstock su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi