Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

I sandali Ugg

28 Oct 2022
I sandali Ugg

Oggi qui sul blog del concept store di Sergio Fabbri parliamo di uno di quei brand che nell’immaginario collettivo richiama immediatamente l’inverno e le giornate fredde...no non abbiamo sbagliamo stagione, sappiamo che siamo alle porte dell’estate, e che sicuramente ora come ora necessitate di calzature estive… Ebbene si Ugg celebre per i suoi scarponcini caldi, comodi e dal design unico, non vi abbandona nemmeno durante la bella stagione, e propone interessanti sandali che rispecchiano appieno la visione della Maison in declinazione summer.
Creazioni che si amano al primo sguardo, dai volumi dal forte carattere e dai colori che spesso non passano inosservati.
In questo momento sullo shop di Sergio Fabbri sono presenti svariati articoli Ugg come ad esempio il Sandalo UGG SPORT YEAH, perfetto per una giornata spensierata potrà accompagnarvi in spiaggia o in piscina, ma anche ad un aperitivo fra amici abbinato ad un Jeans: già dalla fotografia emana praticità e comodità senza pari.  Soffice, avvolgente, allegro vi accompagnerà in modo brioso. Estremamente di tendenza con le sue dimensioni ampie, che vengono evidenziate in tutta la sua estetica, è realizzato con una tomaia in gomma, e cinturino con design Ugg in tessuto e a strappo. L’altezza della zeppa è di poco meno di 4 cm.
In questo momento è disponibile in tre colorazioni due accese e fluo, un giallo limone e un rosa fucsia, e una classica tonalità nera.
Belli e versatili questi sandali non possono mancare fra i must have summer 2022.
Disponibili in svariate taglie che vanno dal numero 36 al numero 41, vi consigliamo di ordinarle immediatamente perché il loro sold out è molto probabile.
Sergio Fabbri anche per questo articolo vi offre la solita esperienza d’acquisto di alto livello con spedizioni espresse in 24/48 ore.

Scopri le proposte Ugg su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi