Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuovi arrivi su Sergio Fabbri: Via Roma 15

28 Oct 2022
Nuovi arrivi su Sergio Fabbri: Via Roma 15

Sul concept store di Sergio Fabbri, avete una certezza, quella di trovare solo il meglio dei brand del mondo delle calzature e dell’abbigliamento; Maison che si distinguono costantemente per la ricercatezza e la qualità delle proposte che ogni stagione propongono in collezioni sempre in grado di stupire e catturare la contemporaneità in modo sempre diverso e differente.
È il caso ad esempio di Via Roma 15, che con le sue realizzazioni attira l’attenzione e non manca mai di evidenziare in modo del tutto originale la sua concezione di calzatura di alto livello, perfetta per i più svariati contesti.
Stivali, stivaletti e sneakers plasmati con pregiati pellami per una donna che vuole calzare creazioni di ottima fattura.
Fra i modelli appena inseriti in catalogo nello shop on line di Sergio Fabbri oggi vi segnaliamo lo stivale Texano VIA ROMA 15 3515 TESTA DI MORO; molte le caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere a partire dall’esclusivo dettaglio in ricamo che corre per tutta la sua altezza, inoltre un secondo ricamo è presente anche nella sua parte superiore e riesce ad esaltare la sempre elegante tonalità in marrone scuro molto caldo e intenso.
Non è finita qui perché questa realizzazione del brand italiano ha altri dettagli sicuramente degni di nota, fra cui il fondo in cuoio, la fodera interna in pelle e un plantare con alza tacco interno di 4 cm, che può essere estratto e rimosso in base alle vostre preferenze.
Questa è soltanto una delle proposte Via Roma 15, scopritele tutte e scegliete quella che più soddisfa la vostra voglia di novità, potrete usufruire dell’esperienza d’acquisto superiore che il nostro store vi offre: spedizione gratuita e reso gratuito, per tutti gli articoli di questo marchio.
Approfittatene, scegliete il meglio delle calzature delle collezioni Autunno Inverno 2021/2021, acquistatele su Sergio Fabbri.

 

Scopri le proposte Via Roma 15 su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi