Vai direttamente ai contenuti
SPEDIZIONI VELOCI 24/48 H
Chiudi

Notizie

Nuove collezioni su Sergio Fabbri: Armani Exchange

28 Oct 2022
Nuove collezioni su Sergio Fabbri: Armani Exchange

Giorgio Armani è la casa della moda Italiana che si caratterizza per un’eleganza senza compromessi e che sicuramente non necessita di presentazioni. Tra i tanti brand della holding non si può non citare Armani Exchange, la moda fast fashion per un pubblico di giovani e giovanissimi che va dai 16 ai 26 anni circa.

Non solo maglie e pantaloni: le magliette e t-shirt
Da sempre amate da giovani e giovanissimi, nella collezione Armani Exchange non potevano mancare le magliette e t-shirt a maniche corte in jersey con inserti in spugna o 100% cotone. Nella maggior parte dei casi si tratta di capi a girocollo con la semplice scritta “Armani Exchange Milano/New York” e i loghi in evidenza.

Capispalla per catturare l’attenzione
Nella collezione di abbigliamento Armani Exchange proposta da Sergio Fabbri non mancano i capispalla e in particolare i piumini uomo e donna realizzati in nylon impuntato e imbottiti in vera piuma. Ai giovani piace molto anche il giubbino double face con cappuccio richiudibile e il piumino a collo alto, ma non mancano le intramontabili giacche. Si tratta di modelli personalizzati, chiusi sul fondo dall’elastico e con il logo Armani Exchange impresso sulle maniche. In tutti i casi i capispalla di Armani Exchange sono proposti nel bianco e nel nero, ma non mancano tonalità più originali e pensate per le persone più esigenti, come il verde bottiglia.

I vantaggi di acquistare sullo shop Sergio Fabbri
Chi acquista sullo shop Sergio Fabbri trova sempre le migliori proposte Armani Exchange e le ultime collezioni al miglior prezzo e può contare su una vasta scelta di modelli, taglie e colori. Gli appassionati del brand troveranno sempre la calzatura più adatta a completare il look, dato che Sergio Fabbri ha tutto ciò che si può desiderare.

 

Scopri le proposte Armani Exchange su Sergio Fabbri

Vai alle novità
Post precedente
Prossimo post

Conferma la tua iscrizione via mail!

Questa email è già stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Sergio Fabbri
Iscriviti alla nostra newsletter
Chiudi
Modifica
Chiudi
Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi Chiudi